Endless Love, le anticipazioni del 3 luglio: Kemal e Nihan lavorano insieme

Endless Love, le anticipazioni del 3 luglio: Kemal e Nihan lavorano insieme

Nella puntata di mercoledì 3 luglio di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Kemal si lascia convincere dal signor Hakki a ritirare le dimissioni, perciò lui e Nihan si trovano a lavorare insieme. Nihan, nel frattempo, inizia a nutrire dei sospetti riguardanti il rapporto tra Zeynep e suo marito. Endless Love è in onda su Canale 5 alle 14.10 dal lunedì al venerdì. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre testate

Un Ritorno Inaspettato Hakki ha convinto Kemal a ritirare le sue dimissioni, il che significa che ora il nostro protagonista si trova di nuovo a lavorare fianco a fianco con Nihan. Questa nuova collaborazione non sarà affatto semplice, soprattutto considerando che si tratta di un progetto vecchio e ormai abbandonato. (SofiaOggi.com)

Tra le sorprese della prima metà del 2024 di Canale 5, la soap opera di produzione turca "Endless Love", va in onda con gli episodi inediti, da lunedì 1 a venerdì 5 luglio a partire dalle 14.10. Scopriamo cosa accade questa settimana a Nihan, Kemal, Emir e a tutti gli altri personaggi della storia. (Today.it)

Proseguono con grandi approvazioni le puntate di Endless Love. La soap turca ha completamente incollato i telespettatori al piccolo schermo tra dinamiche appassionanti e colpi di scena. Cosa succederà nella puntata di domani? (L'Architetto)

Anticipazioni Endless Love puntata del 3 luglio 2024: Kemal resta al lavoro, Nihan potrebbe incontrarlo

Vediamo insieme le Anticipazioni e le Trame della puntata di Endless Love, in onda su Canale5 il 3 luglio 2024. Intanto la Sezin organizzerà un piano per stanare Zeynep e smascherare le sue bugie. (ComingSoon.it)

Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonisti due giovani innamorati (Tvblog)

Anticipazioni Endless Love per la puntata di mercoledì 3 luglio 2024, alle 14:10. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time. Andata in onda su Star Tv dal 2015 al 2017, la serie conta nella versione originale 74 episodi, destinati a diventare più di 120 nell’edizione italiana. (Tvblog)