Zielinski per facilitare un processo: la svolta voluta dall’Inter!

Piotr Zielinski rappresenta un’alternativa di lusso di cui dispone il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi per il suo centrocampo. Il calciatore polacco potrebbe essere un fattore importante nel contesto del disegno dei nerazzurri. IL PIANO – Piotr Zielinski è stato acquisto dall’Inter, nella finestra estiva di calciomercato, per poter agevolare quel processo finalizzato alla graduale sostituzione di Henrikh Mkhitaryan. (Inter-News)

Su altre testate

"Tra le analogie con due anni fa, oltre la sfida di Udine che incombe (allora fu una delle sconfitte peggiori), ci sono anche le polemiche attorno ai cambi di Inzaghi, che proprio alla Dacia Arena sostituì nel primo tempo Bastoni e Mhkitaryan a rischio di secondo giallo. (fcinter1908)

Da domani Simone Inzaghi inizierà l'analisi tattica per il match contro la squadra di Kosta Runjaic. (Fcinternews.it)

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Udinese-Inter sarà in diretta dalle ore 13:45 e sarà visibile anche su Facebook e X attraverso i canali ufficiali del Club. (fcinter1908)

Inzaghi ritocca l'Inter: possibili tre cambi in vista di Udine. Frattesi, Zielinski e Taremi in rampa di lancio

Indice dei contenuti La partita Inter-Udinese èvisibile in esclusiva su DAZN. (eolo.it)

Le probabili formazioni di Udinese-Inter: riposano Miki e Pavard? Barella out, c’è Frattesi (L'Interista)

Purtroppo, fino alla sosta, non ci sarà Barella: per lui distrazione muscolare e arrivederci fra un mese. La prima alternativa è ovviamente Frattesi, che dovrà sfruttare la chance tanto attesa. (Fcinternews.it)