Udinese, possibile esordio di Sanchez. A San Siro out Zarraga, Payero e Lovric

Udinese, possibile esordio di Sanchez. A San Siro out Zarraga, Payero e Lovric
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

«Potrebbe anche partire titolare», ha detto Kosta Runjaic ieri, in occasione del brindisi di Natale che il club ha organizzato per la stampa. Il cileno non ha messo assieme neanche un minuto di gioco quest'anno. Impossibile che ne faccia 90 in una serata che si preannuncia fredda, ma dopo quanto dichiarato dal suo allenatore è legittimo aspettarsi la prima apparizione stagionale. «Saremo in difficoltà soprattutto a centrocampo: mancheranno Zarraga, Payero e Lovric» ha spiegato il mister, che non è apparso rinunciatario. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Quindi nello schieramento iniziale una delle novità dovrebbe essere Rui Modesto: “L’esterno destro è in crescita e per lui sarà un’occasione irripetibile per convincere il mister ad avere più fiducia. Probabilmente, però, a gara in corso. (Udinese Blog)

Di fronte a lui ci sarà un trittico rimaneggiato: Darmian a destra, stavolta con l'abito del braccetto di contenimento, Bisseck in mezzo e Bastoni a sinistra. Inzaghi non vuole privarsi del centrale difensivo con più assist in Europa. (fcinter1908)

Inter-Udinese, cosa succede in caso di parità al 90': supplementari o rigori? Cosa dice il regolamento della Coppa Italia

A chiudere il turno è Inter-Udinese, gara in programma questa sera a San Siro con calcio d'inizio alle ore 21.00. A San Siro si gioca l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia: cosa succederebbe tra Inter e Udinese in caso di parità dopo 90 minuti? (Goal Italia)