Inter-Udinese, cosa succede in caso di parità al 90': supplementari o rigori? Cosa dice il regolamento della Coppa Italia

Inter-Udinese, cosa succede in caso di parità al 90': supplementari o rigori? Cosa dice il regolamento della Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

A San Siro si gioca l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia: cosa succederebbe tra Inter e Udinese in caso di parità dopo 90 minuti? Fino a questo momento non c'è stata storia quasi in nessuna delle sette partite degli ottavi di finale di Coppa Italia già disputate: Roma, Lazio, Milan, Bologna, Juventus e Atalanta hanno conquistato agevolmente il passaggio ai quarti. A chiudere il turno è Inter-Udinese, gara in programma questa sera a San Siro con calcio d'inizio alle ore 21.00. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

«Saremo in difficoltà soprattutto a centrocampo: mancheranno Zarraga, Payero e Lovric» ha spiegato il mister, che non è apparso rinunciatario. «Potrebbe anche partire titolare», ha detto Kosta Runjaic ieri, in occasione del brindisi di Natale che il club ha organizzato per la stampa. (Viola News)

Di fronte a lui ci sarà un trittico rimaneggiato: Darmian a destra, stavolta con l'abito del braccetto di contenimento, Bisseck in mezzo e Bastoni a sinistra. Inzaghi non vuole privarsi del centrale difensivo con più assist in Europa. (fcinter1908)

Udinese, possibile esordio di Sanchez. A San Siro out Zarraga, Payero e Lovric

Il cileno oggi compie 36 anni e sicuramente, ha detto Runjaic, giocherà. E’ il giorno di Inter-Udinese e Il Gazzettino ipotizza la probabile formazione, che non include nell’undici di partenza Alexis Sanchez. (Udinese Blog)