Palermo-Genoa 0-0

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

3-3, e un solo cambio, il rientro di Marconi al posto dello squalificato Bettella. Contro il Genoa, al Barbera, il Palermo di Corini si affida alla stessa squadra che ha affrontato la Reggina la scorsa settimana. E quindi Pigliacelli in porta, difesa a 4 con Buttaro sulla destra, Mateju sulla sinistra e Marconi e Nedelcearu centrali; una linea mediana a tre con Stulac, Segre e Saric e poi un terzetto offensivo con Di Mariano sulla sinistra, Elia a destra e Brunori come punta. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella ripresa Brunori innescato da un rimpallo favorevole fa secco il portiere del Genoa con un sinistro preciso. Il Genoa si getta in avanti alla ricerca del pari. Ha una grande occasione con Ekuban ma il suo pallonetto a scavalcare Pigliacelli finisce fuori di un nulla. (Terni in rete)

Marotta e un'intervista che non spegne i malumori. Inzaghi e Allegri, serve molto di più: quest'anno la fiducia non sarà illimitata. Da Londra a Bologna (e Monza?): è già (TUTTO mercato WEB)

Il dato spettatori del match contro il Genoa superiore a quelle delle scorse due gare casalinghe rosanero: contro Perugia ed Ascoli c’erano circa 22.000 tifosi. Più di 12.000 i biglietti venduti, dunque, dato che gli abbonati per la Serie B del Palermo sono 11.465. (Stadionews.it)

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale. (SPORTFACE.IT)

A confrontarsi dunque non solo due rosa ben costruite e dal valore totale di quasi 85 milioni di euro, non solo due grandissime piazze che occupano il primo e il secondo posto per numero di abbonati in Serie B, ma anche due grandi superpotenze straniere: il City Group per il Palermo, famosissimo nel mondo del calcio, e il gruppo 777 Partners, il cui patrimonio stimato si aggira intorno ai tre miliardi di euro. (Stadionews.it)

Si accendono le luci allo stadio Renzo Barbera per la terza uscita casalinga stagionale del Palermo. La formazione di Corini sfiderà il Genoa di Alexander Blessin nell’anticipo della quinta giornata di Serie B. (TifosiPalermo)