Milan, obiettivo Ricci: i rossoneri vogliono bloccarlo il prima possibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan sta iniziando a lavorare per il futuro. Uno degli obiettivi principali del club rossonero è Samuele Ricci. Il club rossonero ha deciso di fare un investimento per il centrocampista del Torino e della nazionale: l'obiettivo è quello di anticipare le tante concorrenti. Il Milan vuole bloccare Ricci Classe 2001, in questa stagione Ricci è diventato il centrocampista titolare della Nazionale di Spalletti (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri media
Milan su Ricci, la mossa dei rossoneri (Fantacalcio ®)
Il club meneghino avrebbe deciso di fare un importante investimento per il classe 2001, considerato come un possibile perno per il Milan del presente e del futuro. (FantaMaster)
Il Monza, almeno per ora, ha blindato la panchina di Alessamdro Nesta che quindi guiderà la squadra contro il Toro... Il Senatore Enrico Borghi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Borghi fa parte del gruppo politico... (Torino Granata)
Dal Social Football Summit di Roma, Sky Sport comincia a offrire novità in tema calciomercato, con vista in particolare sull'estate 2025. Operazione più per giugno, visto che a gennaio difficilmente i granata si priveranno di uno dei loro pezzi più pregiati, che risponde alla volontà del Milan di creare una rosa basandosi sui giovani italiani di qualità. (Fcinternews.it)
Nelle prossime settimane, le varie voci legate al calciomercato sono destinate a entrare nel vivo: tanti i nomi annotati sul taccuino del direttore dell’area sportiva della SSC Napoli Giovanni Manna, intervenuto quest’oggi al Social Football Summit (qui per rivedere il suo intervento). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ricci Milan, il centrocampista del Torino è il primo obiettivo del club rossonero per il futuro in mediana: tutti i dettagli PAROLE – «Il Milan sta iniziando a lavorare per il futuro. Uno degli obiettivi principali del club rossonero è Samuele Ricci (Milan News 24)