Milan, arriva Ricci? Pavlovic nella bufera. Cambiaso vicino? E Camarda …
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Il possibile arrivo di Samuele Ricci al Milan e le parole contro Strahinja Pavlovic. Ma anche il retroscena su Andrea Cambiaso e l'ennesimo gol di Francesco Camarda oltre all'addio di Luka Jovic. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri giornali
Se Reda Belahyane è un obiettivo sul breve termine, il Milan è il club italiano più determinato alla ricerca di Samuele Ricci. In tal senso la società rossonera è tornata a muoversi con decisione alla ricerca di un regista di qualità, legato anche al ritorno e alle condizioni di Ismael Bennacer. (Sport Mediaset)
Negli ultimi anni Samuele Ricci è diventato un giocatore sempre più importante per il Torino. Già lo scorso anno era apparsa evidente a tutti la crescita del giovane centrocampista, che si sta confermando anche in questa stagione con prestazioni importanti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
PAROLE – «Il Milan sta iniziando a lavorare per il futuro. Uno degli obiettivi principali del club rossonero è Samuele Ricci. Il club rossonero ha deciso di fare un investimento per il centrocampista del Torino e della nazionale: l’obiettivo è quello di anticipare le tante concorrenti. (Milan News 24)
Paulo Fonseca aspetta rinforzi per migliorare un organico che ha dimostrato diverse lacune. La più importante, oltre a quella del vice Theo Hernandez, è legata sicuramente al centrocampista, dove Tijjani Reijnders e Youssouf Fofana non hanno di fatto alternative. (CalcioMercato.it)
La dirigenza rossonera ha individuato in lui l'elemento ideale per rafforzare la propria rosa e intende anticipare la concorrenza per assicurarsene le prestazioni. Samuele Ricci, talentuoso centrocampista del Torino, è al centro dell'attenzione del Milan per il futuro. (Cuore Toro)
Spazio temporale per il quale però sembra volersi muovere in anticipo il Milan, che punta ad anticipare la ricca concorrenza proveniente in particolare dalla Premier League per il centrocampista del Torino Samuele Ricci, appetito anche dall'Inter. (Fcinternews.it)