5 Giocatori su cui puntare prima del Mondiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

PORTIERE MONZA. Il primo nome che vi facciamo è quello del portiere del Monza.

Mancano infatti solo due mesi all’inizio del Mondiale in Qatar ed in questo frangente ridotto di tempo si giocheranno molte partite di campionato, otto per l’esattezza.

Di seguito ecco i 5 giocatori, un portiere e quattro di movimento, su cui puntare prima del Mondiale.

E a nostro avviso, viste le sue qualità, ciò potrà già succedere da qua alla pausa per il Mondiale

In questo articolo andremo ad analizzare partite e possibili situazioni che possano far propendere verso alcuni giocatori piuttosto che su altri. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Sky è la Casa dello Sport ed è anche la Casa del grande Rugby, con la Rugby World Cup femminile 2021 e la Rugby World Cup maschile 2023. Grazie all’acquisizione di questi due prestigiosi eventi, su Sky e in streaming su NOW sarà possibile seguire le nazionali più forti al mondo, impegnate nella caccia al titolo più importante a livello di nazioni. (OA Sport)

Le Azzurre debutteranno al mondiale il prossimo 9 ottobre con la tosta sfida contro gli Stati Uniti, per poi bissare sette giorni dopo contro il Canada. La partite del girone della nazionale femminile tutte in diretta nelle notti del 9, 16 e 23 ottobre (OnRugby)

La meta finale è Auckland, Nuova Zelanda, ma il viaggio comincia da Roma. La Nazionale italiana di rugby femminile scalda i motori per il Mondiale: domani le azzurre prenderanno l'aereo per la terra dei Maori, e oggi nella pancia dello stadio Olimpico il ct Andrea Di Giandomenico ha annunciato i nomi delle 32 convocate. (ilmessaggero.it)

L’intera competizione iridata sarà dunque visibile sia in chiaro sia sulla pay tv Gli annunci sono arrivati nel corso della presentazione dell’Italia femminile per la Rugby World Cup 2021 da parte del vice direttore di Rai Sport, Alessandro Fabretti, e del responsabile della redazione rugby e telecronista per Sky Sport, Francesco Pierantozzi. (OnRugby)

La scelta è maturata a seguito di un'intensa estate di preparazione e di tre test match di avvicinamento alla rassegna iridata, contro Canada (24 luglio, Starlight Stadium – Langford, 34-24) e Francia (3 settembre, Stade des Arboras – Nizza, 21-0; 9 settembre, Stadio del Rugby – Biella, 26-19). (La Sicilia)

La Rugby World Cup Nuova Zelanda 2021, che dal prossimo 9 ottobre vedrà impegnata la Nazionale Italiana Femminile, potrà contare su una copertura televisiva senza precedenti nel nostro Paese, con la copertura in simulcast di Rai e Sky Sport. (La Sicilia)