Udinese, Runjaic: "Ho visto il documentario sul Napoli, mi ha fatto capire una cosa..."

Udinese, Runjaic: Ho visto il documentario sul Napoli, mi ha fatto capire una cosa...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, ha svelato un retroscena in conferenza alla vigilia della gara contro il Milan: "Un paio di giorni fa ho visto il documentario sul Napoli, non ho capito tutto ma c'erano numeri molto chiari, Leao ha grandi numeri, contro il Napoli ha fatto una corsa di 70 metri mettendo un assist per Giroud. Lui e Pulisic sono giocatori difficili da contenere, se gli si lascia spazio per correre diventano molto pericolosi, se prendono velocità riescono a mettere in difficoltà chiunque a livello mondiale, non c'è una ricetta o una soluzione particolare". (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

"Un paio di giorni fa ho visto il documentario sul Napoli, non ho capito tutto ma c'erano numeri molto chiari, Leao ha grandi numeri, contro il Napoli ha fatto una corsa di 70 metri mettendo un assist per Giroud (CalcioNapoli1926.it)

Vigilia di campionato per l'Udinese di Kosta Runjaic, che nel tardo pomeriggio di domani affronterà a San Siro il Milan. (TuttoUdinese.it)

Udinese, Runjaic: "Brenner? C'è tanta concorrenza e lui deve dimostrare di poter giocare" (TUTTO mercato WEB)

Runjaic: “Milan? Lovric e Payero sono recuperati, Sanchez sulla via del…”

Sono queste due delle notizia di spicco che Kosta Runjaic, tecnico dell'Udinese, dà in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Milano contro il Milan: "Lovric e Payero sono recuperati in pieno. (Fcinternews.it)

Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, ha svelato un retroscena in conferenza alla vigilia della gara contro il Milan: "Un paio di giorni fa ho visto il documentario sul Napoli, non ho capito tutto ma c'erano numeri molto chiari, Leao ha grandi numeri, contro il Napoli ha fatto una corsa di 70 metri mettendo un assist per Giroud (Tutto Napoli)

Il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic ha parlato in vista della sfida di domani al Milan. Le sue parole... In conferenza stampa ha parlato all'ora di pranzo Kosta Runjaic che ha detto: "Lovric e Payero sono recuperati in pieno. (Il Milanista)