Udinese, eseguita la rifinitura in vista del Milan. Restano da sciogliere gli ultimi dubbi

Udinese, eseguita la rifinitura in vista del Milan. Restano da sciogliere gli ultimi dubbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

L'Udinese ha ultimato la seduta di rifinitura in vista della trasferta di San Siro che vedrà la squadra bianconera impegnata contro il Milan. Come anticipato da mister Runjaic in conferenza stampa, sono pienamente recuperati sia Sandi Lovric che Martin Payero, che nella giornata di oggi hanno preso parte all'allenamento in gruppo e saranno dunque a disposizione per la gara di domani. Restano quindi da sciogliere gli ultimi dubbi in vista della gara di domani: tra questi, uno potrebbe riguardare proprio il ruolo di mezzala (TuttoUdinese.it)

Su altri media

Udinese, Runjaic: "Brenner? C'è tanta concorrenza e lui deve dimostrare di poter giocare" (TUTTO mercato WEB)

Lo ha annunciato, in conferenza stampa, Kosta Runjaic, alla vigilia della trasferta a San Siro con il Milan. Lovric e Payero sono al 100% e lavorano con la squadra, domani saranno certamente convocati. (Tuttosport)

i friulani rischiano di perdere l'uomo più in forma del momento Florian Thauvin. L'Udinese di Runjaic vuole ripetersi e punta la seconda vittoria consecutiva: a San Siro contro il Milan però. (Tuttocampo)

Runjaic: "Leao e Pulisic difficili da contenere: dobbiamo lasciargli poco spazio"

Una partita alla quale i friulani arrivano con due punti di vantaggio sui rossoneri per confermare uno straordinario inizio di stagione. Proprio di questo ha parlato l'allenatore polacco nella conferenza stampa di vigilia: "Ogni gara è particolare, adesso dopo la pausa per le nazionali giocheremo contro il Milan e penso sia una buona opportunità. (Tuttosport)

Kristensen settimana prossima potrà tornare in gruppo ed è una bella notizia, anche Sanchez è ormai sulla buona strada. "Un infortunio leggero alle costole, però gli fa ancora un po' male, quindi non può ancora allenarsi con il gruppo. (fcinter1908)

Runjaic: "Leao e Pulisic difficili da contenere: dobbiamo lasciargli poco spazio" (Milan News)