Trattore si ribalta, donna muore sul colpo: tragedia all’alba

Strangolagalli – Tragedia nei campi questa mattina presto. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti per i rilievi di rito, una donna del posto, L.A. di 73 anni è deceduta dopo essere rimasta schiacciata sotto un trattore che si è ribaltato in via Fonte Lella. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 ma per la vittima ogni soccorso è stato inutile. Troppo gravi le ferite riportate, la donna è deceduta praticamente sul colpo. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

Arrestato Louis Dassilva per l'omicidio di Pierina Paganelli: il video (il Resto del Carlino)

Svolta nel caso dell’omicidio di Pierina Paganelli, 78enne trovata morta nel sottoscala del suo condominio di via del Ciclamino, periferia di Rimini, la sera del 3 ottobre 2023. Arrestato, infatti, Louis Dassilva, finito dal 6 Giugno scorso nel registro degli indagati. (Liberoquotidiano.it)

La 78enne venne brutalmente uccisa con 29 coltellate la notte del 3 ottobre 2023 nel garage del condominio in cui viveva in via del Ciclamino. Per il presunto omicida il gip ha disposto l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, mentre il movente sarebbe la relazione d’amore che lo legava alla nuora di Pierina, Manuela Bianchi. (il Resto del Carlino)

Delitto di Pierina a Rimini, all’alba arrestato il vicino di casa Louis Dassilva VIDEO

La svolta nelle indagini di quello che era diventato un vero e proprio giallo è venuta fuori sulla base di una pluralità di indizi, connotati da gravità, precisione e tra loro di "indubbia concordanza". (il Resto del Carlino)

Mesi di indagini per capire chi può avere ucciso Pierina Paganelli, la 78enne trovata morta la mattina del 4 ottobre dello scorso anno, nel garage del proprio condominio, in via del Ciclamino 31 a Rimini. (il Resto del Carlino)

La Squadra mobile di Rimini diretta dal commissario capo Marco Masia all’alba di martedì 16 luglio 2024 ha notificato al 34enne senegalese la custodia cautelare. L’uomo è l’unico indagato per la morte di Pierina Paganelli, 78 anni, uccisa la notte del 3 ottobre nel garage di casa con 29 coltellate nel garage del condominio di via Del Ciclamino. (Corriere Romagna)