Palermo-Catanzaro 1-2, Caserta: è la strada giusta. Alle 23.15 sul canale 99 replica di Studio giallorosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È cambiata la cornice – dal “Ceravolo” si è passati al “Barbera” – non le condizioni atmosferiche vista la pioggia incessante e nemmeno le scene di giubilo finali. Il Catanzaro ha vinto anche a Palermo, proprio come una settimana fa contro il Brescia: di cuore, di lucidità, di carattere è riuscito ad inserire un tassello in più nella propria crescita conquistando la prima vittoria in esterna del campionato e creando la prima mini serie totalmente positiva dell’anno. (CatanzaroInforma)
La notizia riportata su altre testate
N.B. Se non vedete la diretta sulla pagina Facebook, sintonizzatevi tutti su YouTube. ForzaPalermo.it LIVE (ForzaPalermo.it)
Al termine della gara contro il Catanzaro, che ha visto il Palermo uscire sconfitto dal Barbera, il tecnico dei rosanero Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)
Nel pomeriggio anche il Catanzaro, prossimo avversario dello Spezia, si è imposto in trasferta in casa di un deludente Palermo. (CittaDellaSpezia)
TuttoPalermo.net foto di Federico Serra (TuttoPalermo.net)
Ecco, di seguito, il report della società rosanero sull'allenamento odierno svolto dalla squadra nel CFA di Torretta. Ricordiamo che la squadra rimarrà in ritiro almeno fino alla partita contro il Sassuolo. (ForzaPalermo.it)
“In … (La Repubblica)