Coppa Italia, il Palermo omaggia Maradona: visita al murale prima della sfida contro il Napoli

Coppa Italia, il Palermo omaggia Maradona: visita al murale prima della sfida contro il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Questa sera, Napoli e Palermo si affronteranno nei sedicesimi di finale di Coppa Italia 2024/2025, con in palio un posto agli ottavi contro la Lazio. Le due squadre si ritrovano a sette anni di distanza dall’ultima volta, quando si sfidarono nell’allora stadio San Paolo. Per i rosanero, questa è la prima occasione di tornare a Napoli dopo la scomparsa di Diego Armando Maradona, e non hanno perso l’opportunità di rendere omaggio al fuoriclasse argentino visitando il murale a lui dedicato. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Conte a Mediaset: "Ho detto una cosa alla squadra prima della partita. Bene i nuovi", poi cita l'Inter... (Tutto Napoli)

FORMAT – I sedicesimi di Coppa Italia si giocano in gara secca (come quasi tutti i turni, solo le semifinali prevedono andata e ritorno). Il Palermo affronta il Napoli nei sedicesimi di finale della Coppa Italia. (Stadionews.it)

Questa sera al Maradona vanno in scena i Sedicesimi della Coppa Italia 2024-2025, Supplementari o rigori in caso di parità col Palermo: ecco cosa dice il regolamento (Tutto Napoli)

Palermo, verso il Napoli: al "Maradona" per sognare il colpaccio in Coppa Italia

Napoli-Palermo, diversi tifosi azzurri in attesa al Palazzo Caracciolo in questo momento in attesa del pullman azzurro per il ritiro in vista del match di stasera. Abbiamo intervistato alcuni sostenitori che si sono pronunciati con ottimismo sul match e in generale la stagione partenopea. (CalcioNapoli24)

Tutto facile per il Napoli che batte 5-0 il Palermo allo stadio “Maradona” e vola agli Ottavi di Finale di Coppa Italia, dove affronterà la Lazio. Gli azzurri superano i rosanero grazie alla doppietta di Ngonge al 7′ e al 12′ e ai gol di Juan Jesus al 42′, Neres al 70′ e McTominay al 77′. (la Città di Salerno)

di Simone Ciappa Il Palermo guidato da Alessio Dionisi arriva al match contro la formazione partenopea allenata da Antonio Conte, il pari interno contro il Cesena, della 6^ giornata di Serie B,il secondo consecutivo tra le mura amiche del "Barbera". (ForzaPalermo.it)