Endless Love, reazioni del 13 dicembre: Galip viene arrestato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il riassunto e le reazioni della puntata della serie turca Endless Love in onda nel pomeriggio di venerdì 13 dicembre su Canale 5 Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda venerdì 13 dicembre alle 14.10 su Canale 5, Galip viene arrestato da Mercan con l'accusa di tentato omicidio. Leyla si risveglia dal coma e trova Nihan e Vildan al suo fianco. Intanto Kemal e Zehir cercano di calmare Ayhan che vuole vendicarsi per quello che è stato fatto a Leyla. (Mediaset Infinity)
La notizia riportata su altri giornali
Grazie alle indagini di Mercan e Kemal, Galip viene arrestato per i suoi crimini nonostante le proteste di Emir. Leyla viene ferita quasi mortalmente da un uomo di Galip e Ayhan la porta d'urgenza in ospedale. (Mediaset Infinity)
Kemal (Burak Ozcivit) ottiene finalmente il divorzio da Asu (Melisa Asli Pamuk) ma è costretto a cedere le quote dell’azienda. Nihan (Neslihan Atagul), d’accordo con Zeynep (Hazal Filiz Kucukkose), escogita un piano per estorcere una confessione ad Asu. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Kemal riesce finalmente a ottenere il divorzio da Asu, un passo decisivo che segna una svolta nella sua vita. Tuttavia, per raggiungere questo obiettivo, è costretto a cedere le quote della holding. Consapevole dell'importanza di mantenere la stabilità e la trasparenza negli affari aziendali, Kemal decide di trasferire le sue quote a Müjgan. (L'Architetto)
Endless Love è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, in prima serata il giovedì alle 21:20 e il sabato alle 14.45. Nella puntata di martedì 17 dicembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Asu finisce davanti al giudice, ma riesce a tirare fuori un cavillo che potrebbe permetterle di non essere condannata. (Mediaset Infinity)
L'ultimo episodio della serie turca Endless Love, in onda sabato 14 dicembre su Canale 5, è disponibile su Mediaset Infinity Se Emir accusa suo padre di ogni misfatto, il suo nome e quello della società saranno al sicuro. (Mediaset Infinity)
Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda sabato 14 dicembre, Galip si offre come vittima sacrificale e dà un avvertimento a Emir. Il riassunto della puntata della serie turca Endless Love in onda sabato 14 dicembre su Canale 5 (Mediaset Infinity)