Endless Love, le anticipazioni della settimana dal 16 al 21 dicembre: cosa succede a Kemal, Nihan e Emir

Endless Love, le anticipazioni della settimana dal 16 al 21 dicembre: cosa succede a Kemal, Nihan e Emir
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vendette e colpi di scena sono all’ordine del giorno in Endless Love, la serie turca che ha conquistato il pubblico italiano. Nella seconda e ultima stagione, le vicende di Kemal, Nihan, Emir e degli altri personaggi si fanno sempre più intricate, in un crescendo di tensione che ci condurrà al finale tanto atteso. Questa settimana, dal 16 al 21 dicembre, ci aspettano momenti carichi di emozione: ecco nel dettaglio che cosa succederà. (alfemminile.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Grazie alle anticipazioni della trama della puntata di Endless Love, in onda martedì 17 dicembre su Canale 5 alle 14:10 circa, sappiamo che Hakan cerca di riavere il suo lavoro. La serie, nota in Turchia con il titolo originale di Kara Sevda, si incentra sulla travagliata storia d'amore tra i due protagonisti, ed ha vinto l'International Emmy Award. (Movieplayer)

Per assicurarsi che finiscano in buone mani decide di trasferirle a Mujgan, che da questo momento in poi si ripromette di vigilare sulla trasparenza degli affari della holding. Ecco cosa succederà nel prossimo episodio di Endless Love, in onda lunedì 16 dicembre su Canale 5 (Mediaset Infinity)

La serie turca, premiata nel 2017 come miglior telenovela agli International Emmy Awards, è composta da due stagioni andate interamente in onda in Turchia con il titolo di Kara Sevda, composte da 74 puntate da 120 minuti l'una, che sono state rimontate in un formato da 45 minuti (spesso anche ulteriormente ridotto) per la trasmissione italiana. (La Gazzetta dello Sport)

Endless Love, anticipazioni domani 17 dicembre: per Asu l'ennesima umiliazione

Oggi, lunedì 16 dicembre, torna l’appuntamento con Endless Love, la celebre soap turca che sta appassionando milioni di telespettatori italiani. La puntata andrà in onda su Canale 5 alle 14.10 e sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. (Radio 105)

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa sabato 14 dicembre su Canale 5, il cerchio attorno a Emir si fa sempre più stretto e Galip si offre come vittima sacrificale. Se Emir accusa suo padre di ogni misfatto, il suo nome e quello della società saranno al sicuro. (Mediaset Infinity)

Le anticipazioni della prossima puntata di Endless Love su Canale 5: facciamo prima un riassunto delle vicende precedenti per capire e ipotizzare gli scenari futuri. (L'Architetto)