Endless Love, riassunto del 14 dicembre: Nihan affronta Mercan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il riassunto della puntata della serie turca Endless Love in onda sabato 14 dicembre su Canale 5 Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda sabato 14 dicembre, Galip si offre come vittima sacrificale e dà un avvertimento a Emir. Infastidita del piano di Marcan e Kemal per incastrare Asu, Nihan chiede aiuto a Zeynep. Dopo di che la donna decide di affrontare Mercan e chiederle se è innamorata di Kemal. (Mediaset Infinity)
Se ne è parlato anche su altri media
Nella seconda e ultima stagione, le vicende di Kemal, Nihan, Emir e degli altri personaggi si fanno sempre più intricate, in un crescendo di tensione che ci condurrà al finale tanto atteso. Vendette e colpi di scena sono all’ordine del giorno in Endless Love, la serie turca che ha conquistato il pubblico italiano. (alfemminile.com)
Con la seconda stagione, la serie si avvicina al suo gran finale, ma le vicende dei protagonisti continuano a essere dense di emozioni e colpi di scena. La puntata andrà in onda su Canale 5 alle 14.10 e sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. (Radio 105)
Ayhan e Leyla, nel frattempo, scelgono la casa in cui andranno a vivere. Endless Love è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, in prima serata il giovedì alle 21:20 e il sabato alle 14.45. (Mediaset Infinity)
Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa sabato 14 dicembre su Canale 5, il cerchio attorno a Emir si fa sempre più stretto e Galip si offre come vittima sacrificale. L'ultimo episodio della serie turca Endless Love, in onda sabato 14 dicembre su Canale 5, è disponibile su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)
Le anticipazioni dal 14 al 20 dicembre • Tutte le trame e le anticipazioni di "Endless Love" (Tv Sorrisi e Canzoni)
Infatti in Turchia, dove è nota con il titolo di Kara Sevda, la dizi composta da 2 stagioni con 74 puntate totali da 120 minuti adattate al diverso formato per l'Italia, è terminata nel 2017. La serie turca è arrivata alla seconda e ultima stagione e giorno dopo giorno ci stiamo avvicinando alla definitiva conclusione delle vicende di Kemal, Nihan, Emir, Zeynep e tutti gli altri personaggi, anche in Italia. (La Gazzetta dello Sport)