Roma, Soulè atterra a Fiumicino: bagno di folla dei tifosi giallorossi

Matias Soulè è atterrato domenica sera all’aeroporto di Fiumicino con un volo di linea da Torino. Bagno di folla dei tifosi romanisti – presenti in diverse centinaia – esplosi in un boato di entusiasmo quando hanno visto uscire dal terminal il nuovo beniamino giallorosso. Soulè ha concesso foto, selfie e autografi ai supporter della Roma, che lo hanno accompagnato con cori e urla di gioia fino a dopo che l’auto si è allontanata. (la Repubblica)

Su altri giornali

Il bambino Matias Soulé è sbarcato a Roma ieri sera, intorno alle 22. (ilmessaggero.it)

Serie B – Così come il fratello Daniel, anche Matteo Ciofani ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo e lasciare il calcio giocato. L’ex difensore del Frosinone ha lasciato un messaggio su Facebook ai suoi tanti estimatori in cui spiega le motivazioni e annuncia la nuova vita sportiva che lo attende all’interno dell’ultimo club con cui ha giocato, portando valorosamente la fascia di capitano. (Frosinone News)

Matias Soulè atterra a Roma: foto, selfie e bagno di folla tra i tifosi giallorossi (La Stampa)

Roma, un centinaio di tifosi a Fiumicino in attesa del nuovo acquisto Matias Soulè

Foto dalle stories di Paulo Dybala (RomaNews)

Trovando il giusto rifugio dell'anima. Matias Soulé è sbarcato a Roma, per chi non se ne fosse accorto. (ForzaRoma.info)

Sono più di un centinaio i tifosi giallorossi accordi all'aeroporto di Fiumicino per attendere l'arrivo del nuovo acquisto della Roma Matias Soulè. entusiasmo per l'ingresso al terminal 1 del DS Florent Ghisolfi, arrivato ad accogliere il fantasista ex Juve e Frosinone. (Il Sole 24 ORE)