NON E' FINITA FINO A QUANDO NON E' FINITA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Non è finita fino a quando non è finita potremmo dire così, anche perché il motto della Juventus è fino alla fine, Però dopo la partita di Firenze la fine sembra molto molto vicina, perché anche se c’è solamente un un punto tra la Juventus e il Bologna e forse la classifica della Juventus non è compromessa, ed il calendario della Juventus è più semplice di quello del Bologna, non c’è al momento nessun elemento che ci propende a dire che la Juventus arriverà al quarto posto. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco quanti punti in più (o in meno) hanno in classifica le squadre del massimo campionato italiano di calcio rispetto a un anno fa dopo 29 giornate (Tuttosport)

Situazione sempre più complicata in casa Juventus: il big bianconero avrebbe chiesto la cessione al termine della stagione. Dopo la pesante sconfitta ricevuta in casa per mano dell'Atalanta, i bianconeri hanno subito una sorta di bis contro la Fiorentina. (SpazioJ)

L’Inter allunga, il Napoli frena, l’Atalanta si stacca. Un bel campionato. (Sport Mediaset)

Alessandro Del Piero, ospite di Sky, ha analizzato la giornata di campionato che ha caratterizzato lo stop della Juventus e la volata per lo scudetto lanciata dall’Inter battendo l’Atalanta a Bergamo: “Mentre l’Atalanta ha un modo di giocare ed è quello, e se diminuisce l’intensità rischia di più, la Juve ne ha un altro, il Milan ha degli strappi ma meno continuità, l’Inter è un insieme di tutto questo”. (Milan News)

"La difficoltà della Juventus risiede in Elkann, che ha avuto due occasioni per mostrare il suo valore, combattendo contro suo cugino, ma il calcio non è adatto a lui. Anche le figure esperte di calcio stanno fallendo, e Giuntoli è criticato per le scelte sbagliate di giocatori e allenatore. (Tutto Juve)

A Firenze qualcosa si è definitamente rotto, quanto sia rischioso provare ad aggiustarlo nelle ultime nove cruciali partite che decidono la qualificazione Champions o quanto lo sia, invece, proseguire con Motta è la prima decisione da prendere per far rinascere la Juventus che, in questo momento, non c’è più. (Tuttosport)