Il parere del mister. D’Aversa soddisfatto: "Avevamo molte assenze e i ragazzi hanno giocato bene»

Il parere del mister. D’Aversa soddisfatto: Avevamo molte assenze e i ragazzi hanno giocato bene»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

"Adesso i ragazzi devono riposare e recuperare energie per presentarsi ancora più carichi dopo la sosta". Con queste parole Roberto D’Aversa fotografa il momento difficile della squadra da un punto di vista di dispendio energetico per i tanti infortuni che hanno limitato le rotazioni in un momento fitto di impegni, ma allo stesso tempo evidenzia la tempra di una squadra che nonostante tutto ha continuato a portare in campo la propria identità costruendosi una classifica lusinghiera. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Empoli, D'Aversa: "Pezzella era infortunato, abbiamo fatto il massimo senza cambi in mezzo" 2 ore fa (Calciomercato.com)

7 in pagella a Santiago Pierotti, autore del gol del definitivo 1-1 del Lecce contro l'Empoli, da La Gazzetta dello Sport. Ecco la spiegazione della Rosea: "Dentro per Banda nel momento migliore dell’Empoli, poi il Lecce cerca più spesso Dorgu sull’altra fascia. (SOS Fanta)

Si riprenderà il lavoro agli inizi della prossima settimana, adesso davanti ci sarà un lungo periodo senza partite ufficiali visto che nel prossimo fine settimana verrà osservato un turno di stop per via delle nazionali. (PianetaEmpoli.it)

VIDEO - Due traverse negano il successo al Lecce, 1-1 contro l'Empoli

Al 33' però, Cacace scende, serve Pellegri che si gira e fionda un rasoterra su cui Falcone non tenta nemmeno l'intervento: 0-1. Un gran finale del Lecce non basta per battere un Empoli che comunque comanda il gioco per la prima ora. (la Repubblica)

Passione e rabbia ci fanno sentire vivi, ci fanno combattere per i nostri ideali e muovono un sacco di energie. La rabbia che tanto spesso nascondiamo, ingoiamo e cerchiamo di eliminare (anche a fronte ogni tanto di una ricerca di positività esasperata) è solo l’altro lato della passione. (Calcio Lecce)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)