Gasperini: «Fa effetto giocare qui, contro l’Inter tutto in 90’»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gasperini, dopo la conferenza stampa, in un’intervista realizzata da Radio TV Serie A ha parlato della sfida di Supercoppa Italiana in programma domani contro l’Inter. ORGOGLIO – Gian Piero Gasperini ha presentato così Inter-Atalanta, una delle due semifinali di Supercoppa Italiana: «Per noi è un grande orgoglio arrivare a giocarci le finali in Europa e in Italia. Speriamo che il 2025 sia sulla stessa scia del 2024. (Inter-News)
Su altre testate
Gasperini ha parlato alla vigilia della partita tra Inter e Atalanta. L’allenatore orobico ha voluto sottolineare pure la crescita della squadra di Inzaghi. (Inter-News)
L’ostacolo che si para davanti alla Dea però è probabilmente il più ostico, l’Inter di Simone Inzaghi che nel precedente – dello scorso mese d’agosto – sconfisse i bergamaschi 4-0 e che rappresenta una sorta di bestia nera per il tecnico di Grugliasco che in 30 confronti in massima serie ha perso 16 incontri (completano il quadro 5 vittorie e 9 pareggi). (Eurosport IT)
Sarà una sfida ad alta intensità, dobbiamo cercare di fare il nostro gioco e non far giocare i loro giocatori che hanno tanta qualità".DUMFRIES E DE VRIJ - "Ci sentiamo ogni tanto, prima di questa partita non ci siamo parlati. (Calciomercato.com)
Ruggeri Matteo (22) Djimsiti Berat (19) (fcinter1908)
De Roon dopo la conferenza stampa in un’intervista realizzata da Radio TV Serie A ha parlato della sfida di Supercoppa Italiana in programma domani contro l’Inter. (Inter-News)
TMW Gasperini: "Per noi è tutto una novità". Zaniolo si candida: le ultime sull'Atalanta da Riyadh (TUTTO mercato WEB)