Atalanta, De Roon: "Se Gasperini mi fa riposare troppo mi inca**o. Arabia? Mai dire mai"|Altri campionati Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marten De Roon, capitano dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa da Riyadh, alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter:"Io credo che non sia solo una sfida centrocampo, affrontiamo la squadra più forte del campionato italiano. Sarà una sfida ad alta intensità, dobbiamo cercare di fare il nostro gioco e non far giocare i loro giocatori che hanno tanta qualità".DUMFRIES E DE VRIJ - "Ci sentiamo ogni tanto, prima di questa partita non ci siamo parlati. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
De Roon dopo la conferenza stampa in un’intervista realizzata da Radio TV Serie A ha parlato della sfida di Supercoppa Italiana in programma domani contro l’Inter. (Inter-News)
L’ostacolo che si para davanti alla Dea però è probabilmente il più ostico, l’Inter di Simone Inzaghi che nel precedente – dello scorso mese d’agosto – sconfisse i bergamaschi 4-0 e che rappresenta una sorta di bestia nera per il tecnico di Grugliasco che in 30 confronti in massima serie ha perso 16 incontri (completano il quadro 5 vittorie e 9 pareggi). (Eurosport IT)
ORGOGLIO – Gian Piero Gasperini ha presentato così Inter-Atalanta, una delle due semifinali di Supercoppa Italiana: «Per noi è un grande orgoglio arrivare a giocarci le finali in Europa e in Italia. Speriamo che il 2025 sia sulla stessa scia del 2024. (Inter-News)
Questo l'elenco dei convocati diramato da mister Gasperini alla vigilia della sfida contro gli uomini di Simone Inzaghi: Sono 23 i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per Inter-Atalanta, semifinale della EA Sports FC Supercup 2024/25 in programma giovedì 2 gennaio con calcio di inizio alle 22 locali (20.00 italiane) all'Al-Awwal Park Stadium di Riyadh, in Arabia Saudita. (fcinter1908)
alla corte delle grandi. L'Atalanta è davvero l'eccezione, tra le storiche big Juventus, Inter e Milan? Forse no: i nerazzurri di Gian Piero Gasperini arrivano alla Supercoppa italiana dopo aver vinto l'Europa League, sono tra i più attesi anche dal pubblico saudita. (TUTTO mercato WEB)
Gasperini ha parlato alla vigilia della partita tra Inter e Atalanta. L’allenatore orobico ha voluto sottolineare pure la crescita della squadra di Inzaghi. (Inter-News)