Ha lasciato Messina 30 anni fa e oggi torna come ospite al Sud Innovation Summit VIDEO

Ha lasciato Messina 30 anni fa e oggi torna come ospite al Sud Innovation Summit VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Lilly Barbaro vive fra Parigi e Milano: "Felice di trovare una città in fermento" servizio di Silvia De Domenico MESSINA – E’ andata via da Messina per studiare fuori nel 1994. Oggi, 30 anni dopi, Lilly Barbaro torna in città come ospite e relatrice al Sud Innovation Summit. Vive fra Parigi e Milano e lavora per la banca Credit Agricole e Le Village by CA. La sua azienda ha messo a disposizione una borsa di studio per un giovane che ha partecipato all’evento messinese. (Tempo Stretto)

Su altre fonti

Ha vinto il premio speciale Bugnion, che consiste in un voucher del valore di 3.000 euro in servizi professionali per la definizione e implementazione della corretta strategia di tutela e valorizzazione della proprietà intellettuale e nell’accesso a una sessione di un’ora con esperti Bugnion finalizzata a revisionare e sviluppare la propria strategia di tutela, gestione e valorizzazione della proprietà intellettuale. (Sassilive.it)

MESSINA – “Non è un evento. È un progetto in cui stiamo creando il contenuto per quello che verrà. Il Sud Innovation Summit mette Messina al centro dell’innovazione digitale e tecnologica per costruire qualcosa di concreto. (Tempo Stretto)

Gli anziani sono, purtroppo, un bersaglio privilegiato per i truffatori. La minore dimestichezza con le nuove tecnologie e la naturale propensione alla fiducia nel prossimo li rendono più vulnerabili a raggiri e manipolazioni. (Frosinone News)

I responsabili di ESIDIA (Ente Siciliano per l'Innovazione Digitale e l'Intelligenza Artificiale)..., saranno presenti oggi al Sud Innovation Summit presso il Palacultura di viale Boccetta a Messina

Successo per l’Italia del settore ittico – Conxemar si è conclusa con grande soddisfazione per il Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, che ha partecipato all’edizione del 2024 accompagnando 30 realtà italiane in questa fiera internazionale dedicata al settore ittico. (PesceInRete)

Il Meridione d’Italia sta vivendo una fase di transizione significativa verso un modello economico più innovativo e tecnologicamente avanzato, avendo le risorse e le competenze necessarie per diventare un hub di innovazione e sviluppo tecnologico: attualmente al Sud ci sono 107 startup e 13 scaleup che hanno raccolto in 7 anni finanziamenti in equity per un totale di 328 milioni di euro raccolti con 173 round di investimento, soprattutto in settori chiave come l’aerospazio, l’ICT, l’agritech e le energie rinnovabili. (Messina)

Leggi tutta la notizia I responsabili di ESIDIA (Ente Siciliano per l'Innovazione Digitale e l'Intelligenza Artificiale)... (Virgilio)