Simic all’Anderlecht, ora è ufficiale: cifre, percentuali e saluti

Ora è anche ufficiale: Jan-Carlo Simic lascia il Milan a titolo definitivo e passa all’Anderlecht; cifre e percentuali della futura rivendita Era nell’aria da giorni. Ora, è anche ufficiale: Jan-Carlo Simic, diciannovenne centrale classe 2005 pass ai belgi dell’Anderlecht dopo diversi giorni di serrate trattative. Questione di prospettive, immediate più che future: la volontà del giovane difensore di ritagliarsi uno spazio importante sin da subito ha prevalso su tutto, anche sulla permanenza al Milan. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Ottavo calciatore dei Paesi Bassi della nostra storia, Thijs è un centravanti di buona tecnica e di ottima confidenza col gol, reduce da 73 reti nelle ultime 3 stagioni giocate. (Calciomercato.com)

Sarà lui l'erede di Joshua Zirkzee al centro dell'attacco, ora è ufficiale: "Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Toulouse Fc il diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante Thijs Dallinga". (Il Piccolo)

19:10 - Operazione in uscita per il Milan. Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il club rossonero ha reso nota la cessione a titolo definitivo del centrale di difesa Simic. foto di Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Il Bologna parla ancora olandese: ufficiale Dallinga per il dopo Zirkzee

Il Bologna ha il suo nuovo attaccante. Si tratta di Thijs Dallinga, centravanti classe 2000 che il club rossoblù ha acquistato dal Tolosa, club dove ha giocato nelle ultime due stagione. Il Bologna ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Thijs Dallinga, centravanti classe 2000 nell’ultima stagione al Tolosa (GianlucaDiMarzio.com)

UFFICIALE: Bologna, preso il centravanti al posto di Zirkzee. Inter, oggi il presidente Marotta e i vertici di Oaktree hanno incontrato Abodi e Gravina - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il club felsineo ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo dal Tolosa delle prestazioni sportive dell'attaccante classe 2000, che prende il posto del connazionale ceduto al Manchester United . (Tuttosport)