Bologna accoglie il nuovo centravanti Thijs Dallinga

Il Bologna ha annunciato l'acquisto del nuovo centravanti, Thijs Dallinga, che arriva dal Tolosa. Dallinga, 23 anni, olandese, è stato scelto come successore di Joshua Zirkzee, anch'egli olandese.

Dallinga, cresciuto nel settore giovanile dell'Emmen e poi passato al Groningen, dove ha esordito nella massima serie, è considerato l'erede naturale di Zirkzee. Il club rossoblù ha deciso di optare per la continuità, almeno per quanto riguarda il passaporto e la nazione di nascita.

Per assicurarsi le prestazioni di Dallinga, il Bologna ha versato 15 milioni di euro più bonus nelle casse del Tolosa. Questo investimento sottolinea la fiducia del club emiliano nel nuovo centravanti, che si appresta a vivere una stagione tanto impegnativa quanto intrigante.

Nel frattempo, il Milan ha ceduto Jan-Carlo Simic all'Anderlecht. Il trasferimento è avvenuto a titolo definitivo per circa 3 milioni di euro di sola parte fissa senza bonus. Il Milan si riserva il 20% sulla futura rivendita. Questo il comunicato del club: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jan-Carlo Simić al RSC Anderlecht."

Ordina per: Data | Fonte | Titolo