Bologna FC, ufficiale Dallinga: i rossoblù hanno il loro nuovo bomber

Bologna FC, ufficiale Dallinga: i rossoblù hanno il loro nuovo bomber
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Resto del Carlino SPORT

Valles (Bolzano), 23 luglio 2024 – C’è l’ufficialità: Thijs Dallinga è un nuovo giocatore del Bologna. Lo ha annunciato il club pochi minuti fa sul proprio sito, ufficializzando nero su bianco una trattativa che già da già giorni vedeva le due parti sempre più vicine e soltanto in attesa di definire gli ultimi dettagli. Dallinga accolto da Posch nel ritiro di VallesMissing Credit Il nuovo centravanti rossoblù arriva dal Tolosa (a cui per l'operazione andranno circa 15 milioni più bonus, per lui invece un contratto di quattro anni con opzione per una ulteriore stagione, con ingaggio da 1,5 milioni netti), olandese come Zirkzee – l’ottavo di sempre nella storia del Bfc – ma con caratteristiche diverse, già a partire dal fisico, imponente (1 metro e 90 di altezza) e statuario, che in carriera mai però gli ha impedito di muoversi abilmente dentro e fuori dall’area, tant’è che nel suo repertorio realizzativo figurano numerose reti segnate in acrobazia, oltre che di testa, una delle sue specialità. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Sarà lui l'erede di Joshua Zirkzee al centro dell'attacco, ora è ufficiale: "Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Toulouse Fc il diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante Thijs Dallinga". (Il Piccolo)

Il Milan si riserva il 20% sulla futura rivendita. Come riporta Matteo Moretto, trasferimento a titolo definitivo per circa 3 milioni di euro di sola parte fissa senza bonus. (SOS Fanta)

Il Bologna ha scelto il centravanti che avrebbe potuto prendere il Milan (TUTTO mercato WEB)

Thijs Dallinga, chi è il nuovo acquisto del Bologna: età, ruolo, carriera, caratteristiche, contratto, curiosità, vita privata

foto di Vocegiallorossa.it 19:10 - Operazione in uscita per il Milan. Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il club rossonero ha reso nota la cessione a titolo definitivo del centrale di difesa Simic. (Voce Giallo Rossa)

Dallinga al Bologna – “Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Toulouse Fc il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Thijs Dallinga.” (FantaMaster)

Thijs Dallinga, chi è il nuovo acquisto del Bologna: età, ruolo, carriera, caratteristiche, contratto, curiosità, vita privata Thijs Dallinga è il calciatore del ruolo di attaccante scelto dal Bologna per sostituire Thijs Dallinga, una eredità sicuramente non facilissima da sopperire dato il contributo che l’ex Bayern Monaco ha dato alla causa rossoblu, contribuendo al ritorno in Champions. (Leggera | Calcio ed altro)