Il Bologna parla ancora olandese: ufficiale Dallinga per il dopo Zirkzee

Il Bologna parla ancora olandese: ufficiale Dallinga per il dopo Zirkzee
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Adesso è ufficiale. Il Bologna parla ancora olandese: dopo Joshua Zirkzee ecco Thijs Dallinga . Il club felsineo ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo dal Tolosa delle prestazioni sportive dell'attaccante classe 2000, che prende il posto del connazionale ceduto al Manchester United . Il comunicato ufficiale introduce ai tifosi rossoblù il neo-acquisto: "Ottavo calciatore dei Paesi Bassi della nostra storia, Dallinga è un centravanti di buona tecnica e di ottima confidenza col gol, reduce da 73 reti nelle ultime 3 stagioni giocate . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

E' sbarcato a Bologna per le visite mediche e in serata raggiungerà i rossoblù nel ritiro di Valles, in Val Pusteria: Thijs Dallinga è un nuovo calciatore rossoblù. Sarà lui l'erede di Joshua Zirkzee al centro dell'attacco, ora è ufficiale: "Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Toulouse Fc il diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante Thijs Dallinga". (Il Piccolo)

Il Bologna ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Thijs Dallinga, centravanti classe 2000 nell’ultima stagione al Tolosa “Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Toulouse Fc il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Thijs Dallinga”, si legge nella nota diramata dal club rossoblù. (GianlucaDiMarzio.com)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

UFFICIALE - Bologna, il dopo Zirkzee è Dallinga: arriva a titolo definitivo

Proprio pochi istanti fa è arrivata l’ufficialità sulla cessione di un’attaccante da parte del Napoli. Continuano le operazioni in uscita del Napoli, che in questa fase di mercato è al lavoro per piazzare i vari esuberi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sarà Thijs Dallinga il sostituto di Zirkzee, con la trattativa col Tolosa che è decollata nel giro di poche ore, trovando coi francesi l’accordo economico che era diventato impossibile col Panathinaikos per Ioannidis. (La Repubblica)

Il classe 2000 va a prendere il posto in rosa lasciato libero dall'olandese, ceduto al Manchester United in questa sessione di mercato. Attraverso un comunicato ufficiale, il club emiliano rende noto "di aver acquisito a titolo definitivo dal Toulouse Fc il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Thijs Dallinga". (Fcinternews.it)