Thijs Dallinga, chi è il nuovo acquisto del Bologna: età, ruolo, carriera, caratteristiche, contratto, curiosità, vita privata

Thijs Dallinga, chi è il nuovo acquisto del Bologna: età, ruolo, carriera, caratteristiche, contratto, curiosità, vita privata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Leggera | Calcio ed altro SPORT

Thijs Dallinga è il calciatore del ruolo di attaccante scelto dal Bologna per sostituire Thijs Dallinga, una eredità sicuramente non facilissima da sopperire dato il contributo che l’ex Bayern Monaco ha dato alla causa rossoblu, contribuendo al ritorno in Champions. Eppure quello di Thijs Dallinga è un nome che può fare decisamente bene anche in Italia. Thijs Dallinga, chi è il nuovo acquisto del Bologna: età, ruolo, carriera, caratteristiche, contratto, curiosità, vita privata Ottavo calciatore olandese della storia del Bologna, Dallinga compirà 25 anni tra poche settimane essendo nato nel mese di agosto 2000 a Groninga, nel nord dei Paesi Bassi e cresciuto calcisticamente nell’Emmen, società professionistica. (Leggera | Calcio ed altro)

Se ne è parlato anche su altri media

Thijs Dallinga è un nuovo giocatore rossoblù. Dal Belgio: "il centrale lunedì ha sostenuto e superato le visite mediche e a breve metterà la firma sul contratto con il suo nuovo club". (La Gazzetta dello Sport)

Da un olandese all'altro, il Bologna ha scelto l'erede di Zirkzee. Il club rossoblù - atteso da una stagione tanto impegnativa quanto intrigante - ha deciso di optare per la continuità, almeno per quanto riguarda il passaporto e la nazione di nascita. (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna ha scelto il centravanti che avrebbe potuto prendere il Milan (TUTTO mercato WEB)

Chi è Thijs Dallinga il nuovo attaccante ufficializzato dal Bologna e chiamato a raccogliere l'eredità di Zirkzee

Questo l’annuncio del club rossoblù del nuovo centravanti che avrà il duro compito di non far rimpiangere Joshua Zirkzee. Al Tolosa andranno 15 milioni di euro più bonus, mentre il giocatore si legherà al Bologna per i prossimi 4 anni, con opzione per il quinto. (FantaMaster)

19:10 - Operazione in uscita per il Milan. Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il club rossonero ha reso nota la cessione a titolo definitivo del centrale di difesa Simic. Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. (Voce Giallo Rossa)

Nelle sue esperienze in Olanda e in Francia ha dimostrato una discreta tecnica, abbinata alla notevole forza fisica. Pochi minuti fa è terminata la caccia all'attaccante del Bologna. (Eurosport IT)