Il Bologna ufficializza l'acquisto dell'attaccante Thijs Dallinga, l'olandese che arriva dal Tolosa

Il Bologna ufficializza l'acquisto dell'attaccante Thijs Dallinga, l'olandese che arriva dal Tolosa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica SPORT

BOLOGNA E' sbarcato a Bologna per le visite mediche e in serata raggiungerà i rossoblù nel ritiro di Valles, in Val Pusteria: Thijs Dallinga è un nuovo calciatore rossoblù. Sarà lui l'erede di Joshua Zirkzee al centro dell'attacco, ora è ufficiale: "Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Toulouse Fc il diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante Thijs Dallinga". (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

L’olandese classe 2000 arriva a titolo definitivo dal Tolosa con cui ha giocato 86 partite segnando 37 reti e fornendo 8 assist. BOLOGNA DALLINGA – Il Bologna annuncia l’acquisto ufficiale dell’attaccante che sostituirà Joshua Zirkzee: è Thijs Dallinga (Europa Calcio)

Il Bologna ha scelto il centravanti che avrebbe potuto prendere il Milan (TUTTO mercato WEB)

Ora è anche ufficiale: Jan-Carlo Simic lascia il Milan a titolo definitivo e passa all’Anderlecht; cifre e percentuali della futura rivendita (Europa Calcio)

Bologna: ufficializzato l'acquisto dell'attaccante Dallinga

Come riporta Matteo Moretto, trasferimento a titolo definitivo per circa 3 milioni di euro di sola parte fissa senza bonus. Il Milan si riserva il 20% sulla futura rivendita. (SOS Fanta)

19:10 - Operazione in uscita per il Milan. Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il club rossonero ha reso nota la cessione a titolo definitivo del centrale di difesa Simic. Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. (Voce Giallo Rossa)

Arriva dal Tolosa, dopo aver totalizzato 19 gol e 5 assist nell'ultima stagione in Francia, tra campionato, coppa nazionale ed Europa League. Sarà lui l'erede di Joshua Zirkzee al centro dell'attacco, ora è ufficiale: "Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Toulouse Fc il diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante Thijs Dallinga". (Il Piccolo)