Bologna, ufficiale: è Dallinga il post-Zirkzee. Comunicato e dettagli|Primapagina

Bologna, ufficiale: è Dallinga il post-Zirkzee. Comunicato e dettagli|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Thijs Dallinga al Bologna, adesso è ufficiale: il club emiliano, che parteciperà alla prossima Champions League, ha regalato a Vincenzo Italiano un nuovo attaccante per il reparto con Odgaard e Castro.IL COMUNICATO - "Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Toulouse Fc il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Thijs Dallinga. Ottavo calciatore dei Paesi Bassi della nostra storia, Thijs è un centravanti di buona tecnica e di ottima confidenza col gol, reduce da 73 reti nelle ultime 3 stagioni giocate. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Era nell’aria da giorni. Ora, è anche ufficiale: Jan-Carlo Simic, diciannovenne centrale classe 2005 pass ai belgi dell’Anderlecht dopo diversi giorni di serrate trattative. Questione di prospettive, immediate più che future: la volontà del giovane difensore di ritagliarsi uno spazio importante sin da subito ha prevalso su tutto, anche sulla permanenza al Milan. (Europa Calcio)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Infatti è arrivata l'ufficialità di Thijs Dallinga, centravanti prelevato dal Tolosa per 15 milioni di euro più bonus, che raccoglie l'eredità di Joshua Zirkzee, approdato al Manchester United . Nelle sue esperienze in Olanda e in Francia ha dimostrato una discreta tecnica, abbinata alla notevole forza fisica. (Eurosport IT)

Zirkzee è già un ricordo. Il Bologna accoglie Dallinga e aspetta risposte da Hummels

Inter, oggi il presidente Marotta e i vertici di Oaktree hanno incontrato Abodi e Gravina - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

BOLOGNA DALLINGA – Il Bologna annuncia l’acquisto ufficiale dell’attaccante che sostituirà Joshua Zirkzee: è Thijs Dallinga. Dallinga diventa così insieme a Riccardo Orsolini il giocatore più costoso nella storia del Bologna. (Europa Calcio)

Da un olandese all'altro, il Bologna ha scelto l'erede di Zirkzee. Il club rossoblù - atteso da una stagione tanto impegnativa quanto intrigante - ha deciso di optare per la continuità, almeno per quanto riguarda il passaporto e la nazione di nascita. (TUTTO mercato WEB)