LIVE Mercato: Dallinga ufficiale al Bologna. La Roma su Brobbey

LIVE Mercato: Dallinga ufficiale al Bologna. La Roma su Brobbey
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il difensore belga sarà un nuovo giocatore del Mechelen. Dal Belgio: "il centrale lunedì ha sostenuto e superato le visite mediche e a breve metterà la firma sul contratto con il suo nuovo club". Thijs Dallinga è un nuovo giocatore rossoblù. Il comunicato della società: "Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Toulouse Fc il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Thijs Dallinga". (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Da un olandese all'altro, il Bologna ha scelto l'erede di Zirkzee. Il club rossoblù - atteso da una stagione tanto impegnativa quanto intrigante - ha deciso di optare per la continuità, almeno per quanto riguarda il passaporto e la nazione di nascita. (TUTTO mercato WEB)

E' sbarcato a Bologna per le visite mediche e in serata raggiungerà i rossoblù nel ritiro di Valles, in Val Pusteria: Thijs Dallinga è un nuovo calciatore rossoblù. Sarà lui l'erede di Joshua Zirkzee al centro dell'attacco, ora è ufficiale: "Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Toulouse Fc il diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante Thijs Dallinga". (Il Piccolo)

Ora è ufficiale: il Milan ha ceduto Jan-Carlo Simic all'Anderlecht. Questo il comunicato del club: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jan-Carlo Simić al RSC Anderlecht. (SOS Fanta)

Simic all’Anderlecht, ora è ufficiale: cifre, percentuali e saluti

foto di Vocegiallorossa.it 19:10 - Operazione in uscita per il Milan. Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il club rossonero ha reso nota la cessione a titolo definitivo del centrale di difesa Simic. (Voce Giallo Rossa)

Dallinga al Bologna – “Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Toulouse Fc il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Thijs Dallinga.” (FantaMaster)

Ora è anche ufficiale: Jan-Carlo Simic lascia il Milan a titolo definitivo e passa all’Anderlecht; cifre e percentuali della futura rivendita (Europa Calcio)