Bologna ufficiale Dallinga: è lui il post Zirkzee

Bologna ufficiale Dallinga: è lui il post Zirkzee
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

BOLOGNA DALLINGA – Il Bologna annuncia l’acquisto ufficiale dell’attaccante che sostituirà Joshua Zirkzee: è Thijs Dallinga. L’olandese classe 2000 arriva a titolo definitivo dal Tolosa con cui ha giocato 86 partite segnando 37 reti e fornendo 8 assist. La cifra sborsata dalla proprietà è record per i felsinei: sono 15 i milioni di euro più bonus in base agli obiettivi raggiunti. Dallinga diventa così insieme a Riccardo Orsolini il giocatore più costoso nella storia del Bologna. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Dallinga al Bologna – “Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Toulouse Fc il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Thijs Dallinga.” (FantaMaster)

Come riporta Matteo Moretto, trasferimento a titolo definitivo per circa 3 milioni di euro di sola parte fissa senza bonus. Questo il comunicato del club: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jan-Carlo Simić al RSC Anderlecht. (SOS Fanta)

Dallinga accolto da Posch nel ritiro di VallesMissing Credit Il nuovo centravanti rossoblù arriva dal Tolosa (a cui per l'operazione andranno circa 15 milioni più bonus, per lui invece un contratto di quattro anni con opzione per una ulteriore stagione, con ingaggio da 1,5 milioni netti), olandese come Zirkzee – l’ottavo di sempre nella storia del Bfc – ma con caratteristiche diverse, già a partire dal fisico, imponente (1 metro e 90 di altezza) e statuario, che in carriera mai però gli ha impedito di muoversi abilmente dentro e fuori dall’area, tant’è che nel suo repertorio realizzativo figurano numerose reti segnate in acrobazia, oltre che di testa, una delle sue specialità. (il Resto del Carlino)

Il Bologna ha preso il nuovo Zirkzee: è Thijs Dallinga, olandese da Tolosa

Infatti è arrivata l'ufficialità di Thijs Dallinga, centravanti prelevato dal Tolosa per 15 milioni di euro più bonus, che raccoglie l'eredità di Joshua Zirkzee, approdato al Manchester United . Pochi minuti fa è terminata la caccia all'attaccante del Bologna. (Eurosport IT)

Chi è Thijs Dallinga, l'ottavo calciatore dei Paesi Bassi della storia del Bologna (TUTTO mercato WEB)

Perso un giovane olandese diventato campione sotto le Torri, il Bologna prova a farne un altro. Il centravanti arriva a Bologna per 15 milioni più bonus fino a ulteriori 3, firmerà … (La Repubblica)