TOP NEWS ore 20 - Bologna, Dallinga è l'erede di Zirkzee. Napoli, occhi su due incursori

TOP NEWS ore 20 - Bologna, Dallinga è l'erede di Zirkzee. Napoli, occhi su due incursori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Bologna, Dallinga è l'erede di Zirkzee. Napoli, occhi su due incursori Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Inter, oggi il presidente Marotta e i vertici di Oaktree hanno incontrato Abodi e Gravina - Leggi la notizia: CLICCA ! Cairo rivede in sé Vanoli. Ma il Torino è ancora un cantiere aperto, soprattutto dietro - Leggi la notizia: CLICCA ! UFFICIALE: Bologna, preso il centravanti al posto di Zirkzee. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il Bologna ha scelto il centravanti che avrebbe potuto prendere il Milan (TUTTO mercato WEB)

Questo l’annuncio del club rossoblù del nuovo centravanti che avrà il duro compito di non far rimpiangere Joshua Zirkzee. Al Tolosa andranno 15 milioni di euro più bonus, mentre il giocatore si legherà al Bologna per i prossimi 4 anni, con opzione per il quinto. (FantaMaster)

Thijs Dallinga è il calciatore del ruolo di attaccante scelto dal Bologna per sostituire Thijs Dallinga, una eredità sicuramente non facilissima da sopperire dato il contributo che l’ex Bayern Monaco ha dato alla causa rossoblu, contribuendo al ritorno in Champions. (Leggera | Calcio ed altro)

Il Bologna ufficializza l'acquisto dell'attaccante Thijs Dallinga, l'olandese che arriva dal Tolosa

Dallinga diventa così insieme a Riccardo Orsolini il giocatore più costoso nella storia del Bologna. BOLOGNA DALLINGA – Il Bologna annuncia l’acquisto ufficiale dell’attaccante che sostituirà Joshua Zirkzee: è Thijs Dallinga. (Europa Calcio)

Arriva dal Tolosa, dopo aver totalizzato 19 gol e 5 assist nell'ultima stagione in Francia, tra campionato, coppa nazionale ed Europa League. E' sbarcato a Bologna per le visite mediche e in serata raggiungerà i rossoblù nel ritiro di Valles, in Val Pusteria: Thijs Dallinga è un nuovo calciatore rossoblù. (Il Piccolo)

BOLOGNA E' sbarcato a Bologna per le visite mediche e in serata raggiungerà i rossoblù nel ritiro di Valles, in Val Pusteria: Thijs Dallinga è un nuovo calciatore rossoblù. (La Repubblica)