Protezione civile, allerta meteo: a Catania sopralluoghi nelle scuole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel Siracusano strade parzialmente interrotte CATANIA – Protezione civile, allerta meteo: a Catania scattano i sopralluoghi nelle scuole. Dirigenti e ed assessore Guzzardi stanno approfittando di queste ore di chiusura degli istituti per verificare eventuali criticità. Protezione civile, allerta meteo Sui propri canali social il Dipartimento nazionale di Protezione civile, spiega che l’attenzione resta alta. (Livesicilia.it)
Ne parlano anche altri media
Continua l’allerta meteo in Sicilia. Allerta gialla in tutto il resto della Sicilia. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Alla luce delle persistenti condizioni meteo avverse segnalate dalla Protezione civile regionale, di rischi potenziali per l’incolumità delle persone con allerta arancione, il sindaco di Catania Enrico Trantino ha disposto per domani, mercoledì 13 novembre, la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine grado, pubbliche e private, anche per consentire una più accurata verifica tecnica dei plessi. (Giornale di Sicilia)
Domani quindi, mercoledì 13 novembre, le scuole di ogni ordine e grado della provincia rimarranno chiuse. La decisione è stata presa, in via precauzionale, oggi pomeriggio, a seguito di un breve vertice interno alla quale hanno partecipato tutti i sindaci della provincia. (Siracusa News)
Attiva la lettura vocale Scuola chiuse anche a Catania domani, 13 novembre, a causa dell'allerta meteo arancione proclamata dalla Protezione Civile in Sicilia orientale. 'Le previsioni segnalano ... (Virgilio)
La Sicilia rimane in stato di allerta meteo. Per la giornata di oggi, la Protezione Civile regionale ha emesso un’allerta arancione per le province di Catania e Siracusa, mentre il resto dell’isola, incluso il capoluogo Palermo, è sotto allerta gialla. (BlogSicilia.it)
L'avviso riguarda il persistere di precipitazioni da sparse a diffuse sulla Sicilia, a prevalente carattere di rovescio o temporale e che potranno localmente continuare per l'intera giornata sui settori orientali. (La Repubblica)