Il West Ham United è l'ultimo club ad aver mostrato interesse per Rashford
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il West Ham United è l'ultimo club ad aver mostrato interesse per Rashford Il West Ham United è l'ultimo club ad aver mostrato interesse per l'attaccante del Manchester United, Marcus Rashford. C'è la consapevolezza nel club londinese che si tratta di un affare estremamente difficile da realizzare, dato l'alto stipendio di Rashford e la foltissima concorrenza da battere per accaparrarsi il giocatore, soprattutto in Italia, sottolinea Sky (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Morten Frendrup, centrocampista del Genoa, classe 2001, sarebbe ancora conteso da Milan e Fiorentina: il Genoa lo considera incedibile, ora (Europa Calcio)
Per farlo, il club si muoverà in entrata durante questa sessione invernale di mercato per mettere a disposizione del tecnico almeno un paio di rinforzi. Il trionfo in Supercoppa italiana, con i rossoneri capaci di battere in rimonta per 3-2 l'Inter in finale, ha dato nuovo entusiasmo al Milan. (Today.it)
L’affare resta complicato ma non impossibile. Nelle ultime ore il profilo di Rashford è stato proposto anche alla Juventus: i bianconeri riflettono, ma Thiago Motta ha chies… (la Repubblica)
Il Milan tenta il colpo grosso sul mercato e ieri ha avuto dei contatti con l'entourage di Marcus Rashford, attaccante in uscita dal Manchester United il cui profilo piace molto a Sergio Conceiçao e ai rossoneri in quanto può giocare sia da esterno che da punta centrale. (Milan News)
Mitten (Sky Sport PL): "Se vendi Rashford, devi comprare qualcuno. Kolo Muani può essere attratto dallo United" (Milan News)