Calciomercato Milan, non solo Rashford: gli obiettivi di gennaio

Calciomercato Milan, non solo Rashford: gli obiettivi di gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Il trionfo in Supercoppa italiana, con i rossoneri capaci di battere in rimonta per 3-2 l'Inter in finale, ha dato nuovo entusiasmo al Milan. Il Diavolo, adesso, è però chiamato a dare una svolta alla propria stagione anche in campionato, dove la formazione ora allenata da Conceiçao occupa soltanto l'ottava posizione. Per farlo, il club si muoverà in entrata durante questa sessione invernale di mercato per mettere a disposizione del tecnico almeno un paio di rinforzi. (Today.it)

Su altri media

Antonio Cassano, ex attaccante rossonero, è intervenuto al programma Viva El Futbol commentando anche le ultime indiscrezioni su Marcus Rashford e il Milan. Queste le sue dichiarazioni: "Parliamo di un giocatore fantastico, a me fa impazzire. (TUTTO mercato WEB)

Il West Ham United è l'ultimo club ad aver mostrato interesse per Rashford (Milan News)

Milan, chiesta a Rashford una drastica riduzione dell'ingaggio: ci sarebbe stata un’apertura da parte dell'inglese (Milan News)

INFO SOS – Rashford, ecco cosa risulta sul Como da fonti vicine al giocatore

Nelle ultime ore il profilo di Rashford è stato proposto anche alla Juventus: i bianconeri riflettono, ma Thiago Motta ha chies… L’affare resta complicato ma non impossibile. (la Repubblica)

Mitten (Sky Sport PL): "Se vendi Rashford, devi comprare qualcuno. Kolo Muani può essere attratto dallo United" (Milan News)

Marcus Rashford può davvero arrivare in Italia in questo mercato di gennaio, c’è un interesse concreto. Ma non al Como. Come riferito da Fabrizio Romano, fonti vicine al giocatore smentiscono le indiscrezioni delle scorse. (SOS Fanta)