La sentenza di Cassano: "Rashford fantastico, ma in Italia non se lo può permettere nessuno"

La sentenza di Cassano: Rashford fantastico, ma in Italia non se lo può permettere nessuno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La sentenza di Cassano: "Rashford fantastico, ma in Italia non se lo può permettere nessuno" Antonio Cassano, ex attaccante rossonero, è intervenuto al programma Viva El Futbol commentando anche le ultime indiscrezioni su Marcus Rashford e il Milan. Queste le sue dichiarazioni: "Parliamo di un giocatore fantastico, a me fa impazzire. Non tre anni fa, cinque anni fa o dieci anni fa, ma un anno e mezzo fa aveva chiuso la stagione con 28 gol segnati facendo l'attaccante esterno. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L'ex Golden boy del calcio inglese è entusiasta della possibilità di vestire la maglia rossonera, convinto del progetto sportivo presentato dall'amico Zlatan Ibrahimovic. Il blitz milanese è servito per iniziare a impostare una trattativa più concreta dopo che il Manchester United aveva proposto al Milan questa opportunità di mercato. (Calciomercato.com)

Le quote del possibile colpo di mercato dei rossoneri, in trattativa con lo United per l'esterno inglese (La Gazzetta dello Sport)

Il nome più caldo e importante è senza dubbio quello di Marcus Rashford, in uscita dal Manchester United. (Il Milanista)

Calciomercato Milan: Rashford c’è! Ma al 90% arriva anche… | News

Esterno sinistro, destro, seconda punta o centravanti. L’attaccante inglese in carriera ha ricoperto più posizioni e le sue qualità tecniche, unite a un tiro fuori dal comune e a doti fisiche ben sopra la media, lo rendono un profilo buono per ogni opzione tattica nel carniere di Conceiçao. (La Gazzetta dello Sport)

L’attaccante inglese in uscita dal Manchester United può sbarcare in Serie A: rossoneri davanti ai bianconeri, le ultime Una formula che ovviamente gradirebbero sia Milan che Juventus, le squadre italiane che hanno avuto degli approcci per il calciatore, mentre non trova conferme l’interesse del Como. (CalcioMercato.it)

Gabriele Galluccio 09 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)