Mercato Milan, i rossoneri insistono per Rashford! Furlani ha messo sul piatto questa cifra, i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Milan, spunta la cifra che i rossoneri dovrebbero versare all’attaccante del Manchester United fino a giugno: i dettagli Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, e in particolare dal giornalista Luca Bianchin, il calciomercato Milan sta accelerando per Rashford. Stipendio Rashford: il Milan ragionevolmente potrebbe arrivare a pagare tra i 3 e i 5M. Nella prima ipotesi, raggiungibile con grande lavoro diplomatico, il Milan al lordo spenderebbe 5,5M. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La volontà dell’inglese è di capire quale squadra potrà garantirgli lo spazio, il ruolo e l’impiego e per questo non è escluso che il fratello-agente, a Casa Milan nella giornata di mercoledì 8 gennaio, allunghi fino a Como per capire le volontà del club, che non avrebbe difficoltà ad accogliere le richieste economiche dell’inglese. (Liberoquotidiano.it)
In merito al possibile arrivo al Milan di Marcus Rashford, attaccante in uscita dal Manchester United su cui ci sono anche altri club come Borussia Dortmund e Como, Marco Bucciantini ha rilasciato queste parole ai microfoni di Sky durante "Calciomercato - L'originale": "Rashford al Milan? Il Milan ha l'esperienza Pulisic davanti. (Milan News)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)
Falso nove oppure ala? Rashford è un attaccante moderno: il focus tecnico-tattico sull'inglese (Milan News)
Nella puntata di Viva el Futbol l'ex calciatore Antonio Cassano ha speso parole al miele per un possibile nuovo volto del campionato italiano. Antonio Cassano non ha mai nascosto la sua passione per la Premier League e per alcuni campioni che militano proprio oltremanica. (AreaNapoli.it)
GENOA MATTURRO BETIS – Uno dei prospetti più interessanti del Genoa risponde al profilo di Alan Matturro, giovane difensore classe 2004 e nel capoluogo ligure da poco più di un anno. (Europa Calcio)