Rashford resta nome forte per il Milan. E Okafor al Lipsia è un assist importante

Rashford resta nome forte per il Milan. E Okafor al Lipsia è un assist importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Rashford resta nome forte per il Milan. E Okafor al Lipsia è un assist importante Marcus Rashford continua ad essere il nome forte per il Milan. Ancora di più dopo che Noah Okafor si è convinto ad accettare la corte del Lipsia. Ma andiamo con ordine per cercare di capire lo stato dell'arte attorno all'attaccante inglese che potrebbe presto sbarcare in Serie A come importantissimo rinforzo per mister Sergio Conceiçao. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

O non sarebbero arrivati nell’ordine: il giovane Diao, attaccante, per 11 milioni di euro dal Betis Siviglia; Fresneda, terzino più esperto dello Sporting in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni; Butez dell’Anversa, portiere acquistato per 3 milioni di euro. (Il Fatto Quotidiano)

Il nome più caldo e importante è senza dubbio quello di Marcus Rashford, in uscita dal Manchester United. (Il Milanista)

Antonio Cassano non ha mai nascosto la sua passione per la Premier League e per alcuni campioni che militano proprio oltremanica. Nel corso dell'ultima puntata di Viva el Futbol, trasmissione in onda su Twitch, l'ex calciatore di Bari Vecchia ha parlato della crisi del Manchester United. (AreaNapoli.it)

La sentenza di Cassano: "Rashford fantastico, ma in Italia non se lo può permettere nessuno"

Falso nove oppure ala? Rashford è un attaccante moderno: il focus tecnico-tattico sull'inglese (Milan News)

Su Marcus Rashford, oltre al Milan, ci sarebbe anche il Como, secondo Gianluca Di Marzio. La volontà dell’inglese è di capire quale squadra potrà garantirgli lo spazio, il ruolo e l’impiego e per questo non è escluso che il fratello-agente, a Casa Milan nella giornata di mercoledì 8 gennaio, allunghi fino a Como per capire le volontà del club, che non avrebbe difficoltà ad accogliere le richieste economiche dell’inglese. (Liberoquotidiano.it)

Antonio Cassano, ex attaccante rossonero, è intervenuto al programma Viva El Futbol commentando anche le ultime indiscrezioni su Marcus Rashford e il Milan. Queste le sue dichiarazioni: "Parliamo di un giocatore fantastico, a me fa impazzire. (TUTTO mercato WEB)