Milan, il futuro di Rashford si decide in una settimana: insidie Borussia Dortmund e Juventus|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dwaine Maynard, agente di Marcus Rashford, ha dato ampia apertura al Milan per andare avanti nella trattativa. L'ex Golden boy del calcio inglese è entusiasta della possibilità di vestire la maglia rossonera, convinto del progetto sportivo presentato dall'amico Zlatan Ibrahimovic. Il blitz milanese è servito per iniziare a impostare una trattativa più concreta dopo che il Manchester United aveva proposto al Milan questa opportunità di mercato. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
"Se il Manchester United perde un attaccante, dato che questa squadra non segna abbastanza gol, avrà bisogno di comprare un altro attaccante. (Tutto Juve)
Bucciantini: "Rashford al Milan? Anche Pulisic arrivava da una squadra confusa e ora fa la differenza" (Milan News)
L'ex attaccante di Milan e Inter fra le altre, Antonio Cassano, nel corso dell'ultima puntata di Viva El Futbol il programma che conduce insieme a Lele Adani e Nicola Ventola, ha parlato anche di Marcus Rashford, chiacchieratissimo uomo mercato e proposto a Milan, Juventus e Como. (Calciomercato.com)
Il Milan sta provando a prendere Marcus Rashford: c’è un tentativo abbastanza serio da parte dei rossoneri, con un incontro ieri in città con il fratello agente dell’inglese. Il Manchester United ha dato mandato al suo entourage di trovare una nuova sistemazione: considera il rapporto ormai finito ed è disposto anche a contribuire al pagamento dello stipendio, con un’apertura anche alla possibilità di cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto – o comunque ad una formula conveniente. (MilanLive.it)
Fatto l’allenatore, ora bisogna fare la squadra. Il Milan ha regalato metà stagione di vantaggio alle avversarie, ma con Conceiçao è finalmente pronto a fare sul serio. I migliori acquisti per gennaio i rossoneri li hanno già in casa: uno è Tomori, inspiegabilmente finito a fare il quarto centrale con Fonseca. (Liberoquotidiano.it)
"Parliamo di un giocatore fantastico, a me fa impazzire. Non tre anni fa, cinque anni fa o dieci anni fa, ma un anno e mezzo fa aveva chiuso la stagione con 28 gol segnati facendo l'attaccante esterno. (TUTTO mercato WEB)