Dalla Spagna: Genoa, Matturro nel mirino del Betis Siviglia

Dalla Spagna: Genoa, Matturro nel mirino del Betis Siviglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

GENOA MATTURRO BETIS – Uno dei prospetti più interessanti del Genoa risponde al profilo di Alan Matturro, giovane difensore classe 2004 e nel capoluogo ligure da poco più di un anno. Secondo quanto riferisce AS, il giocatore uruguaiano sarebbe finito nel mirino del Betis Siviglia, che già per gennaio starebbe cercando una valida alternativa di Ricardo Rodriguez, che non starebbe convincendo e infatti in panchina dalla fine di ottobre. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Cassano: "28 gol da esterno, mi piace da impazzire". Ora può sbarcare in Serie Antonio Cassano non ha mai nascosto la sua passione per la Premier League e per alcuni campioni che militano proprio oltremanica. (AreaNapoli.it)

La società lombarda farebbe leva anche sulla presenza di Raphael Varane (ora ambasciatore del club) con cui ha giocato in Inghilterra. Rashford arriverebbe in club dove ora si sta allenando anche Dele Alli, amici dai tempi della nazionale inglese. (Liberoquotidiano.it)

Marcus Rashford continua ad essere il nome forte per il Milan. Ancora di più dopo che Noah Okafor si è convinto ad accettare la corte del Lipsia. Ma andiamo con ordine per cercare di capire lo stato dell'arte attorno all'attaccante inglese che potrebbe presto sbarcare in Serie A come importantissimo rinforzo per mister Sergio Conceiçao. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Okafor al Lipsia: scambio di attaccanti

Le quote del possibile colpo di mercato dei rossoneri, in trattativa con lo United per l'esterno inglese (La Gazzetta dello Sport)

Falso nove oppure ala? Rashford è un attaccante moderno: il focus tecnico-tattico sull'inglese (Milan News)

Ultimo aggiornamento 9 Gennaio 2025 23:01 di Alessandro Basta Il Milan ha vissuto un nuovo inizio con l’arrivo di Sergio Conceicao. L’impatto dell’allenatore in Lombardia finora è stato un grande successo, anzi due per la precisione, quello contro la Juventus e poi la finale di Supercoppa italiana vinta contro l’Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)