Milan, Conceiçao vuole Rashford: la chiamata del Diavolo per convincere l'inglese

Milan, Conceiçao vuole Rashford: la chiamata del Diavolo per convincere l'inglese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Gabriele Galluccio 09 gennaio 2025 Fatto l’allenatore, ora bisogna fare la squadra. Il Milan ha regalato metà stagione di vantaggio alle avversarie, ma con Conceiçao è finalmente pronto a fare sul serio. I migliori acquisti per gennaio i rossoneri li hanno già in casa: uno è Tomori, inspiegabilmente finito a fare il quarto centrale con Fonseca. Una scelta grottesca che Conceiçao ha immediatamente sconfessato, riportando Tomori al centro della difesa in entrambe le partite di Supercoppa. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Il club di Premier League piomba sull'obiettivo in attacco della Juventus, la rivelazione: "Telefonata al Manchester United". I nomi noti sono quattro: Joshua (SpazioJ)

Bucciantini: "Rashford al Milan? Anche Pulisic arrivava da una squadra confusa e ora fa la differenza" (Milan News)

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)

Rashford al Milan può spingere Kolo Muani al Manchester United

In orbita Milan continuano a circolare tantissime news e indiscrezioni di calciomercato. La sessione di gennaio sta effettivamente entrando nel vivo e i rossoneri sono impegnati su più fronti. Conceicao si aspetta indubbiamente alcuni rinforzi e il plurale non è casuale. (Il Milanista)

Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, giovedì 9 gennaio 2025. Vediamo insieme ora, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'! VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)

Marcus Rashford al Milan può spingere Randal Kolo Muani (obiettivo della Juventus) a Manchester. Ne parla il giornalista britannico Andy Mitten , intervenuto nel Transfer Talk Podcast di Sky Sport Premier League per analizzare le possibile ripercussioni dell'addio dell'attaccante inglese ai Red Devils . (Tutto Juve)