Cassano: "Rashford è un giocatore fantastico. Perfetto per Milan e Juve, ma non se lo può permettere nessuno"

Cassano: Rashford è un giocatore fantastico. Perfetto per Milan e Juve, ma non se lo può permettere nessuno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L'ex attaccante di Milan e Inter fra le altre, Antonio Cassano, nel corso dell'ultima puntata di Viva El Futbol il programma che conduce insieme a Lele Adani e Nicola Ventola, ha parlato anche di Marcus Rashford, chiacchieratissimo uomo mercato e proposto a Milan, Juventus e Como. A sorpresa il centravanti del Manchester United è fra i profili più graditi dall'ex-Fantantonio che però non si aspetta un suo approdo in Serie A (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan sta provando a prendere Marcus Rashford: c’è un tentativo abbastanza serio da parte dei rossoneri, con un incontro ieri in città con il fratello agente dell’inglese. Il Manchester United ha dato mandato al suo entourage di trovare una nuova sistemazione: considera il rapporto ormai finito ed è disposto anche a contribuire al pagamento dello stipendio, con un’apertura anche alla possibilità di cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto – o comunque ad una formula conveniente. (MilanLive.it)

Partiamo con ordine. E partiamo dal Milan che ha incontrato il fratello agente di Rashford e gli ha prospettato il suo progetto su di lui. Sono sempre gli attaccanti quelli a generare più attenzione intorno a loro, a muovere i sogni e anche a portare sorprese. (TUTTO mercato WEB)

Partiamo con ordine. E partiamo dal Milan che ha incontrato il fratello agente di Rashford e gli ha prospettato il suo progetto su di lui. (Milan News)

Rashford Juventus, aumentano le quotazioni per l’attaccante del Manchester United? Il club ha parlato con i bianconeri: cosa sta succedendo

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)

Non potrebbe essere altrimenti, visto che il Diavolo non ha fatto in tempo ad archiviare la vittoria in Supercoppa italiana, che tra due giorni si torna di nuovo in campo. Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, giovedì 9 gennaio 2025. (Pianeta Milan)

Se c’è una squadra scatenata sul calciomercato, questa è il Como. Il progetto prosegue, nonostante una classifica al momento deficitaria: la fiducia nei confronti di Fabregas è rimasta, la voglia di investire pure. (Il Fatto Quotidiano)