Calciomercato Milan: Rashford c’è! Ma al 90% arriva anche… | News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In orbita Milan continuano a circolare tantissime news e indiscrezioni di calciomercato. La sessione di gennaio sta effettivamente entrando nel vivo e i rossoneri sono impegnati su più fronti. Conceicao si aspetta indubbiamente alcuni rinforzi e il plurale non è casuale. Il Milan infatti sta lavorando per chiudere più di un colpo di mercato di spessore già a gennaio. Ma andiamo con ordine. Il nome più caldo e importante è senza dubbio quello di Marcus Rashford, in uscita dal Manchester United. (Il Milanista)
Su altri media
Bucciantini: "Rashford al Milan? Anche Pulisic arrivava da una squadra confusa e ora fa la differenza" (Milan News)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)
Su Marcus Rashford, oltre al Milan, ci sarebbe anche il Como, secondo Gianluca Di Marzio. Rashford arriverebbe in club dove ora si sta allenando anche Dele Alli, amici dai tempi della nazionale inglese. (Liberoquotidiano.it)
Il futuro di Noah Okafor potrebbe favorire uno scambio per il Milan: un nuovo attaccante di alto livello può arrivare a Milano nei prossimi giorni Ultimo aggiornamento 9 Gennaio 2025 23:01 di Alessandro Basta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Storie di attaccanti: su Rashford non solo il Milan, la Juve ha scelto il suo, la Fiorentina guarda in Brasile e anche in B non si scherza! Sono sempre gli attaccanti quelli a generare più attenzione intorno a loro, a muovere i sogni e anche a portare sorprese. (TUTTO mercato WEB)
E' il grande obiettivo di mercato, difficile, questo sì, ma la dirigenza rossonera è davvero al lavoro per regalare Marcus Rashford a mister Sergio Conceiçao. La batteria di attaccanti in casa Milan non è in crisi numerico, con Leao e Pulisic leader tecnici e Morata e Abraham pronti a insaccare più gol possibili. (Milan News)