Il Milan su Rashford, ok. Ma quanto costerebbe? Tra i 5 e i 9 milioni. E serve l'aiuto dello United
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcus Rashford è l’uomo del momento al Milan e questo si è capito. Si è capito anche che la trattativa è banalmente una questione di soldi. Sì, ma quanto costerebbe Marcus? Proviamo a capirlo. Rashford ha uno stipendio da 13 milioni netti che, per mezza stagione, sono 6-7 milioni indicativi, che possono variare con i bonus. Senza decreto crescita, ovviamente. Il Milan non può pagare quella somma, che renderebbe Rashford largamente il giocatore più pagato della rosa. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Nella puntata di Viva el Futbol l'ex calciatore Antonio Cassano ha speso parole al miele per un possibile nuovo volto del campionato italiano. Cassano: "28 gol da esterno, mi piace da impazzire". Ora può sbarcare in Serie (AreaNapoli.it)
Marcus Rashford al Milan può spingere Randal Kolo Muani (obiettivo della Juventus) a Manchester. Ne parla il giornalista britannico Andy Mitten, intervenuto nel Transfer Talk Podcast di Sky Sport Premier League per analizzare le possibile ripercussioni dell'addio dell'attaccante inglese ai Red Devils. (TUTTO mercato WEB)
In orbita Milan continuano a circolare tantissime news e indiscrezioni di calciomercato. La sessione di gennaio sta effettivamente entrando nel vivo e i rossoneri sono impegnati su più fronti. Conceicao si aspetta indubbiamente alcuni rinforzi e il plurale non è casuale. (Il Milanista)
A sorpresa il centravanti del Manchester United è fra i profili più graditi dall'ex-Fantantonio che però non si aspetta un suo approdo in Serie A. (Calciomercato.com)
GENOA MATTURRO BETIS – Uno dei prospetti più interessanti del Genoa risponde al profilo di Alan Matturro, giovane difensore classe 2004 e nel capoluogo ligure da poco più di un anno. (Europa Calcio)
E partiamo dal Milan che ha incontrato il fratello agente di Rashford e gli ha prospettato il suo progetto su di lui. Partiamo con ordine. (Milan News)