Milan, Okafor al Lipsia: scambio di attaccanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 9 Gennaio 2025 23:01 di Alessandro Basta Il futuro di Noah Okafor potrebbe favorire uno scambio per il Milan: un nuovo attaccante di alto livello può arrivare a Milano nei prossimi giorni Il Milan ha vissuto un nuovo inizio con l’arrivo di Sergio Conceicao. L’impatto dell’allenatore in Lombardia finora è stato un grande successo, anzi due per la precisione, quello contro la Juventus e poi la finale di Supercoppa italiana vinta contro l’Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altri giornali
Tuttosport conferma: "Rashford, uomo Milan. Okafor a Lipsia: fatto!" (Milan News)
Il club rossonero sembra prossimo a cedere uno dei propri calciatori, la negoziazione è in stato avanzato: ecco gli ultimi aggiornamenti. (MilanLive.it)
L'attaccante svizzero lascia così il Milan dopo un anno e mezzo in cui ha giocato quasi sempre da riserva di Leao: in 52 partite ha realizzato 7 gol (tutti nel campionato italiano) e servito 5 assist. (Eurosport IT)
Calciomercato Milan - Quanto si risparmia con la cessione di Okafor? L'impatto a bilancio Il costo storico di Okafor a bilancio del Milan, come ricordano i colleghi di 'Calcio e Finanza', è pari a 15,5 milioni di euro, con ammortamenti per 3,1 milioni di euro nella prima stagione visto il contratto firmato con il club rossonero fino al 30 giugno 2028. (Pianeta Milan)
Il 24enne di origini nigeriane, autore di una sola rete in 11 presenze in Serie A quest’anno, tornerebbe in orbita Red Bull (era arrivato dal Salisburgo nell’estate 2023) con la formula del prestito con diritto di riscatto per una cifra vicina ai 14 milioni di euro. (RSI)
L'attaccante svizzero, che in rossonero non ha davvero mai convinto, è a un passo dall'essere ingaggiato dalla squadra tedesca. Un'operazione che si effettuerà con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni Il Milan è pronto ad alcuni cambi in attacco. (Diretta)