Milan-Lipsia, scambio di documenti in corso per la cessione di Okafor

Milan-Lipsia, scambio di documenti in corso per la cessione di Okafor
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Noah Okafor al Lipsia: ci siamo. In questi ultimi minuti il club tedesco e il Milan stanno ultimando le pratiche per il passaggio dell'esterno svizzero in Bundesliga. L'ex Salisburgo volerà poi subito in Germania: l'affare è condotto con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a circa 24 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questi giorni, il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, sta lavorando in modo incessante non solo sul mercato in entrata, ma anche sul fronte legato alle cessioni. Prossimo dal dire addio al club partenopeo è Michael Folorunsho. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ultimo aggiornamento 9 Gennaio 2025 23:01 di Alessandro Basta Il Milan ha vissuto un nuovo inizio con l’arrivo di Sergio Conceicao. L’impatto dell’allenatore in Lombardia finora è stato un grande successo, anzi due per la precisione, quello contro la Juventus e poi la finale di Supercoppa italiana vinta contro l’Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Noah Okafor si appresta a salutare il Milan, ma non si concluderà oggi l’operazione con il Lipsia. Come riporta Sky Sport, al momento dello scambio di documenti sarebbero emersi alcuni dettagli nei contratti da sistemare. (Milan News 24)

Milan, fatta per la cessione di Okafor: scambio di documenti. Le cifre dell'affare|Primapagina

Il Lipsia attende Noah Okafor ma lo svizzero non ha ancora ricevuto l’ok del Milan per la partenza: la situazione Nella serata di giovedì 9 gennaio, Milan e Lipsia hanno definito la trattativa per Noah Okafor (Clicca qui per cifre e dettagli dell’operazione). (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport e in particolare dall'inviato Manuele Baiocchini, l'attaccante svizzero rossonero Noah Okafor si trova ancora a Milano. Nonostante nella serata di ieri sia stato trovato l'accordo tra Milan e Lipsia per il passaggio in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni, secondo quanto viene riferito da via Aldo Rossi hanno frenato l'operazione perchè mancano alcuni dettagli prima della conclusione. (Milan News)

Noah Okafor via dal Milan. Questa mattina i due club si sono scambiati i documenti, Okafor è atteso oggi in Germania per sostenere le visite mediche di rito e firmare il contrattoOkafor, dopo aver parlato con il Milan e i suoi agenti, si è convinto della possibilità di andare a giocare con più continuità dopo un anno e mezzo in cui ha trovato poco spazio in rossonero. (Calciomercato.com)