Quanto guadagna il Milan dal riscatto di Okafor al Lipsia

Quanto guadagna il Milan dal riscatto di Okafor al Lipsia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Prima di prendere un nuovo attaccante, il Milan doveva lavorare sull’uscita di una punta: i nomi più caldi erano stati individuati in Luka Jovic e Noah Okafor, erano loro i sacrificabili lì davanti. Per quanto riguarda l’attaccante svizzero si è fatto avanti il Lipsia, che ha affondato il colpo prendendolo in prestito con diritto di riscatto. Il classe 2000 quindi torna nel gruppo Redbull che aveva già toccato con mano dal gennaio 2020 all’estate 2023 giocando col Salisburgo prima di arrivare in Italia al Milan. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il futuro di Noah Okafor potrebbe favorire uno scambio per il Milan: un nuovo attaccante di alto livello può arrivare a Milano nei prossimi giorni Il Milan ha vissuto un nuovo inizio con l’arrivo di Sergio Conceicao. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport e in particolare dall'inviato Manuele Baiocchini, l'attaccante svizzero rossonero Noah Okafor si trova ancora a Milano. Nonostante nella serata di ieri sia stato trovato l'accordo tra Milan e Lipsia per il passaggio in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni, secondo quanto viene riferito da via Aldo Rossi hanno frenato l'operazione perchè mancano alcuni dettagli prima della conclusione. (Milan News)

Okafor Milan, da limare alcuni dettagli: il giocatore ancora a Milano! Le ultimissime sull’operazione con il Lipsia L’affare non è comunque a rischio e verosimilmente si potrà chiudere nei prossimi giorni. (Milan News 24)

Tuttosport - Okafor out, Rashford in. Per il centrocampo resta il sogno Ricci

Non solo in entrata, il Napoli si prepara a formalizzare un’operazione in uscita: la cessione è imminente, mancano solo visite mediche e firma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Appena dopo la vittoria della Supercoppa Italiana a Riyad, sembra essere scoppiato il calciomercato invernale rossonero. Per l'inizio dell'anno gli sforzi del club con base in via Aldo Rossi erano tutti concentrati sul primo trofeo della stagione e sull'ambientamento del nuovo tecnico Sergio Conceicao. (Milan News)

Noah Okafor è pronto a volare in Germania per diventare un nuovo giocatore del Lipsia. L’affare è andato in porto nelle scorse ore, con il Milan che ha dato il via libera al trasferimento dello svizzero in Bundesliga, in prestito con diritto di riscatto, a circa 25 milioni di euro. (CalcioMercato.it)