La Gazzetta titola: "Okafor dice sì, va al Lipsia. Ora assalto a Rashford"

La Gazzetta titola: Okafor dice sì, va al Lipsia. Ora assalto a Rashford
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La Gazzetta titola: "Okafor dice sì, va al Lipsia. Ora assalto a Rashford" Sono due i fronti che in questo momento vedono il Milan impegnato per quanto riguarda il calciomercato, uno in uscita e uno in entrata. Uno praticamente definito, l'altro su cui ci bisogna lavorare un po'. Da una parte c'è l'addio di Noah Okafor che rientrerà nei ranghi della scuderia Red Bull trasferendosi in Germania al Lipsia; dall'altra c'è il sogno Marcus Rashford che in rotta con il Manchester United sembra essere disposto ad ascoltare la proposta rossonera dopo che il fratello ha incontrato il club. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Noah Okafor al Lipsia: ci siamo. In questi ultimi minuti il club tedesco e il Milan stanno ultimando le pratiche per il passaggio dell'esterno svizzero in Bundesliga. (Sport Mediaset)

Secondo le svariate voci di mercato che rimbalzano dall’Italia, sull’esterno della Nazionale rossocrociata sarebbe piombato il Lipsia. L’avventura di Noah Okafor al Milan potrebbe essere giunta ai titoli di coda. (RSI)

Questa mattina i due club si sono scambiati i documenti, Okafor è atteso oggi in Germania per sostenere le visite mediche di rito e firmare il contrattoOkafor, dopo aver parlato con il Milan e i suoi agenti, si è convinto della possibilità di andare a giocare con più continuità dopo un anno e mezzo in cui ha trovato poco spazio in rossonero. (Calciomercato.com)

Milan, manca il via libera per Okafor al Lipsia, ma l’affare non è in pericolo

Noah Okafor è in partenza verso la Germania. Come è ormai noto già dal pomeriggio di ieri, il Milan e il Lipsia hanno raggiunto un accordo per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto dell'attaccante svizzero. (Milan News)

L’operazione si concretizzerà attraverso un prestito con diritto di riscatto, con una valutazione complessiva del cartellino compresa tra i 25 e i 28 milioni di euro. Il Lipsia si è inoltre impegnato a coprire interamente lo stipendio del giocatore. (MilanoToday.it)

Il Lipsia attende Noah Okafor ma lo svizzero non ha ancora ricevuto l’ok del Milan per la partenza: la situazione Arrivato in Italia nell’estate del 2023 dal Salisburgo, l’attaccante svizzero è così vicinissimo a lasciare l’Italia un anno e mezzo dopo e trasferirsi in un altro club dell’universo Red Bull, il Lipsia. (GianlucaDiMarzio.com)