Okafor al Lipsia, si attende solo l’annuncio ufficiale: oggi lo scambio di documenti e le visite mediche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Noah Okafor si appresta a diventare un nuovo giocatore del Lipsia: chiusa la trattativa col Milan, si attende solo l’ufficialità. Per gli annunci ufficiali di rito bisognerà attendere ancora qualche ora, di fatto però non ci sono più dubbi: Noah Okafor si appresta a diventare un nuovo giocatore del Lipsia. L’attaccante elvetico, che era approdato al Milan nel corso dell’estate del 2023 dopo le ottime cose fatte in Austria con il Salisburgo, torna nella galassia Red Bull ma questa volta per diventare uno dei nuovi protagonisti della Bundesliga tedesca. (Goal Italia)
Su altre fonti
La Juventus sa che deve necessariamente affondare sul mercato per la difesa ma occhio anche all'attacco perché comunque il club è anche alla ricerca di un (SpazioJ)
Secondo quanto riferito da Florian Plettenberg di 'Sky Sport Deutschland' e Philipp Hinze di 'Sky Sport CH', non sarebbe ancora stata raggiunta un'intesa. Negli ultimi minuti sono giunte notizie importanti in merito al possibile trasferimento di Noah Okafor dal Milan al Lipsia (Pianeta Milan)
Okafor in partenza: scambio di documenti in corso con il Lipsia (Milan News)
Noah Okafor al Lipsia: ci siamo. L'ex Salisburgo volerà poi subito in Germania: l'affare è condotto con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a circa 24 milioni di euro. (Sport Mediaset)
L’avventura di Noah Okafor al Milan potrebbe essere giunta ai titoli di coda. Il 24enne di origini nigeriane, autore di una sola rete in 11 presenze in Serie A quest’anno, tornerebbe in orbita Red Bull (era arrivato dal Salisburgo nell’estate 2023) con la formula del prestito con diritto di riscatto per una cifra vicina ai 14 milioni di euro. (RSI)
Il Milan ha vissuto un nuovo inizio con l’arrivo di Sergio Conceicao. L’impatto dell’allenatore in Lombardia finora è stato un grande successo, anzi due per la precisione, quello contro la Juventus e poi la finale di Supercoppa italiana vinta contro l’Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)