Via Okafor, dentro Rashford: è possibile? La trattativa è concreta

Via Okafor, dentro Rashford: è possibile? La trattativa è concreta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Via Okafor, dentro Rashford: è possibile? La trattativa è concreta Dopo il trionfo in Supercoppa Italiana, si accende il calciomercato del Milan. La dirigenza rossonera sta portando avanti alcune trattative su più fronti, sia in entrata che in uscita, per cercare di regalare a Sergio Conceicao almeno un paio di pedine in più per sistemare la rosa, in modo da risalire in classifica in Serie A e da puntare ad andare più avanti possibile in Champions League (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

L’attaccante svizzero si appresta a diventare un nuovo giocatore del Lipsia. Il Diavolo può incassare una cifra davvero importante (CalcioMercato.it)

Per gli annunci ufficiali di rito bisognerà attendere ancora qualche ora, di fatto però non ci sono più dubbi: Noah Okafor si appresta a diventare un nuovo giocatore del Lipsia. L’attaccante elvetico, che era approdato al Milan nel corso dell’estate del 2023 dopo le ottime cose fatte in Austria con il Salisburgo, torna nella galassia Red Bull ma questa volta per diventare uno dei nuovi protagonisti della Bundesliga tedesca. (Goal Italia)

Okafor Milan, da limare alcuni dettagli: il giocatore ancora a Milano! Le ultimissime sull’operazione con il Lipsia Noah Okafor si appresta a salutare il Milan, ma non si concluderà oggi l’operazione con il Lipsia. (Milan News 24)

Okafor Milan, da limare alcuni dettagli: il giocatore ancora a Milano! Le ultimissime

La Gazzetta titola: "Okafor dice sì, va al Lipsia. Ora assalto a Rashford" (Milan News)

Il costo storico di Okafor a bilancio del Milan, come ricordano i colleghi di 'Calcio e Finanza', è pari a 15,5 milioni di euro, con ammortamenti per 3,1 milioni di euro nella prima stagione visto il contratto firmato con il club rossonero fino al 30 giugno 2028. (Pianeta Milan)

L'ex Salisburgo volerà poi subito in Germania: l'affare è condotto con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a circa 24 milioni di euro. In questi ultimi minuti il club tedesco e il Milan stanno ultimando le pratiche per il passaggio dell'esterno svizzero in Bundesliga. (Sport Mediaset)